Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh insomma, grassottello con le braccia svenate..
gambone, comunque, complimentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
gambe molto buone, sicuramente il tuo punto forte rispetto l'up.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ottime gambe oat! le braccia vedo un po' indietroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
eh lo so..ci devo lavorare un po sopra le braccia...è stato anche questo che mi ha limitato a non fare le definizione quest'anno.. ma il mio problema è che ho le leve lunghe e difficilmente crescono
edit:
Uploaded with ImageShack.usLast edited by mr oat; 21-08-2011, 16:04:47.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
se ti sono cresciute le gambe non vedo xkè le braccia non dovrebbero farlo
dedicagli un wo specifico e spingiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose ti sono cresciute le gambe non vedo xkè le braccia non dovrebbero farlo
dedicagli un wo specifico e spingi
sicuramente lo faròPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioeh lo so..ci devo lavorare un po sopra le braccia...è stato anche questo che mi ha limitato a non fare le definizione quest'anno.. ma il mio problema è che ho le leve lunghe e difficilmente crescono
edit:
Comunque stai davvero mooolto bene... le gambe poi sono da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioA chi lo dici...ste cavolo di leve lunghe..ho un avambraccio grosso ( credo pure tu ) e un bicipite da niubbo...
Comunque stai davvero mooolto bene... le gambe poi sono da paura
graziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh insomma, grassottello con le braccia svenate..
gambone, comunque, complimenti
Ottimo Crì
Commenta
-
-
Dai Chris che hai un buon potenziale... devi solo riuscire a beccare il tipo d'allenamento a cui le tue braccia rispondono meglio...
se le fai esplodere insieme a delts e dorsali cambi totalmente, poi con le gambone che ti ritrovi sei al top!
---------- Post added at 15:48:44 ---------- Previous post was at 15:47:46 ----------
per quanto riguarda le leve lunghe prova con rom ed angolazioni differenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggionulla da aggiungere
Ottimo CrìOriginariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioDai Chris che hai un buon potenziale... devi solo riuscire a beccare il tipo d'allenamento a cui le tue braccia rispondono meglio...
se le fai esplodere insieme a delts e dorsali cambi totalmente, poi con le gambone che ti ritrovi sei al top!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta