PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Braccione sempre presente di clabs e ottimo fisico anche per fulvius, sopratutto forme molto belle (che si notano per lo più nelle immagini della firma)Last edited by Caredds; 20-08-2011, 13:13:37.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioBraccione sempre presente di clabs e ottimo fisico anche per fulvius, sopratutto forme molto belle (che si notano per lo più nelle immagini della firma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioCondizione ad oggi... Foto scattata ieri sera.
Bulking da 3 mesi, in preparazione per gli italiani musclemania 2012
In bocca al lupo Mesh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioCondizione ad oggi... Foto scattata ieri sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioHai la stoffa per diventare un campione
In bocca al lupo Mesh
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
http://img27.imageshack.us/img27/9197/imgp0473k.jpg"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioOddio... all S style.. ma sai che recentemente ti ho conosciuto per puro caso? :|...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioOddio... all S style.. ma sai che recentemente ti ho conosciuto per puro caso? :|
Ti ho scritto il mio indirizzo in rep. contattami lí...
Chiuso OT
Commenta
-
Commenta