Originariamente Scritto da uruk
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioconcordo con le pose!
PS
si vedono i 8 bicchieri di birra cla!! ahahahahahaha
posto una foto anche io...
[/URL]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ottima condizione fulviusinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOttima condizione fulvius
Edit: dirò una minchiata, ma quell'acqua l'ho persa da quando non prendo più integratori di proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioMah, sono calato un pochetto di volumi...2 mesi fa circa ero molto più gonfio...ma credo anche perchè avevo un bel pò di acqua intramuscolare...comunque adesso mi vedo più definito...e con vene sul basso addome e sulle gambe... comunque grazie mille
Edit: dirò una minchiata, ma quell'acqua l'ho persa da quando non prendo più integratori di proteine...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAll migliori a vista d'occhio. Una cosa soltanto, le misure stanno aumentando oppure stai soltanto migliorando la qualità e la composizione corporea tale che rendi molto di più in foto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSei sempre in forma, Uruk: bravo Quanto pesi adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
Appena fatta a freddo...!
Bravo Fulvius
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofotina pre alcolizzata con un mio socio che ovviamente fà pesi da circa 10 anni
Braccio spettacolare, vedo che stai ritornando in forma allora
I complimenti si sprecano ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttima condizione, se è a freddo, da vicino dovresti essere proprio grosso
Bravo Fulvius
Ma ti stai allenando in questi giorni?
Braccio spettacolare, vedo che stai ritornando in forma allora
I complimenti si sprecano ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioGrazie Pablos...si è a freddo anche perchè io tendo ad appannarmi dopo l'allenamento..sarà perchè bevo 2 litri di acqua ...!
Commenta
-
Commenta