@conan
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioConan non ho parole, condizione fisica stratosferica, pochi cazzi, per questa definizione oltre alla dedizione ci vuole la genetica, a questo punto togliti qualche sassolino dalla scarpa e fatti le gare dove puoi accedere.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio@conan
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomamma mia conan!!!!!
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosanta maria delle grazie conan.. rep
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioConan... f a n t a s t i c o
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioscusa e un palco perchè no a questo punto?
thx a tutti cmq..vado a nanna che domani ho l'aereo prestissimo.
notte raga e buone vacanze ancora(per chi le deve fare!!)Last edited by Conan le Barbare; 17-08-2011, 01:24:46.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioolla madonna santissimaa!!!!che caxxo di schiena è quella porca la put.....!!!!!e il resto??olla madonna!!sono senza parole!!!
olla madonna,fantastico conan
Commenta
-
-
Conan non so più come farti i complimenti, davvero mi hai rimasto senza parole, i sacrifici fatti in questi mesi con la dieta, le dure ed estenuanti ore trascorse ad allenarti, ti hanno ripagato con un fisico da far invidia a tutti
Massimo rispetto per un uomo che il fisico se l'ha guadagnato buttando sangue e sudore (riferimento ai workout sotto il sole cocente d'estate )
I miei più sinceri complimenti conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioConan non so più come farti i complimenti, davvero mi hai rimasto senza parole, i sacrifici fatti in questi mesi con la dieta, le dure ed estenuanti ore trascorse ad allenarti, ti hanno ripagato con un fisico da far invidia a tutti
Massimo rispetto per un uomo che il fisico se l'ha guadagnato buttando sangue e sudore (riferimento ai workout sotto il sole cocente d'estate )
I miei più sinceri complimenti conan
Complimenti conan, hai costruito qualcosa di meravigliosoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio..oggi ultimo giorno di allenamento.. domani parto e stop per almeno 10gg... è da agosto scorso che non mi sono mai fermato per piu di 3gg di fila(tranne casi sporadici).. ed ho bisogno di riposo... oggi dalla stanchezza non sono neanche riuscito a finire di allenarmi..corsetta leggera e stop. Questa è la condizione degli ultimi giorni.
Buone vacanze a tutti
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta