Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @conan



    Commenta


      mamma mia conan!!!!!
      You learn by your mistakes

      Commenta


        santa maria delle grazie conan.. rep

        Commenta


          Conan... f a n t a s t i c o

          Commenta


            scusa e un palco perchè no a questo punto?
            .

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Conan non ho parole, condizione fisica stratosferica, pochi cazzi, per questa definizione oltre alla dedizione ci vuole la genetica, a questo punto togliti qualche sassolino dalla scarpa e fatti le gare dove puoi accedere.
              grazie molte leo...è inutile negarlo, sono scrupolosissimo sia sulla dieta che sugli allenamenti, poi si ho di genetica una certa predisposizione a restare un po magro..... cmq sono contento che hai imboccato la strada giusta con determinazione e costanza, gia le ultime foto continuano a testimoniare il grande milgioramento che hai fatto.

              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              @conan



              ehhe thx all... ci proviamo

              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
              mamma mia conan!!!!!
              grazieee!!

              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
              santa maria delle grazie conan.. rep
              grazie clark!!!!!

              Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
              Conan... f a n t a s t i c o
              grazie dottorato

              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              scusa e un palco perchè no a questo punto?
              eheh, non fa per me sv4,non faccio neanche bb puro(pero non ti nascondo che l'emozioni mi piacerebbe di sicuro,anche se nn faccio bb puro, ho adorato e adoro il bb pochi cazzi)... ma a parte questo i punti indietro ci sono, soprattutto le gambe che mi penalizzerebbero subito... poi mettici anche la questione di gestire il tutto, non nascondo che è gia difficile riuscire a combinare dieta allenamenti e il resto man mano che passano gli anni...senza che chi mi sta attorno inizia a stranirsi...
              thx a tutti cmq..vado a nanna che domani ho l'aereo prestissimo.
              notte raga e buone vacanze ancora(per chi le deve fare!!)
              Last edited by Conan le Barbare; 17-08-2011, 00:24:46.
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                olla madonna santissimaa!!!!che caxxo di schiena è quella porca la put.....!!!!!e il resto??olla madonna!!sono senza parole!!!
                Il Mio Diario!Poz!!!

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                Commenta


                  Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                  olla madonna santissimaa!!!!che caxxo di schiena è quella porca la put.....!!!!!e il resto??olla madonna!!sono senza parole!!!

                  olla madonna,fantastico conan

                  Commenta


                    sono senza parole caxxo!!
                    Il Mio Diario!Poz!!!

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                    Commenta


                      Conan non so più come farti i complimenti, davvero mi hai rimasto senza parole, i sacrifici fatti in questi mesi con la dieta, le dure ed estenuanti ore trascorse ad allenarti, ti hanno ripagato con un fisico da far invidia a tutti

                      Massimo rispetto per un uomo che il fisico se l'ha guadagnato buttando sangue e sudore (riferimento ai workout sotto il sole cocente d'estate )

                      I miei più sinceri complimenti conan
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        Conan non so più come farti i complimenti, davvero mi hai rimasto senza parole, i sacrifici fatti in questi mesi con la dieta, le dure ed estenuanti ore trascorse ad allenarti, ti hanno ripagato con un fisico da far invidia a tutti

                        Massimo rispetto per un uomo che il fisico se l'ha guadagnato buttando sangue e sudore (riferimento ai workout sotto il sole cocente d'estate )

                        I miei più sinceri complimenti conan
                        Pablos ma come scrivi ?

                        Complimenti conan, hai costruito qualcosa di meraviglioso
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          ..oggi ultimo giorno di allenamento.. domani parto e stop per almeno 10gg... è da agosto scorso che non mi sono mai fermato per piu di 3gg di fila(tranne casi sporadici).. ed ho bisogno di riposo... oggi dalla stanchezza non sono neanche riuscito a finire di allenarmi..corsetta leggera e stop. Questa è la condizione degli ultimi giorni.
                          Buone vacanze a tutti








                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Conan, hai una qualità mostruosa.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ma porca ******* Conan, sei migliorato tantissimo, qualità stratosferica!!!!

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta


                                Conan fai davvero paura la schiena poi è davvero spettacolare. Stra-complimenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎