Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
    Secondo me jeiko ha il dorso più grosso per questo risaltano di più i delts... Dave invece mi sembra più acquoso rispetto a jeiko...
    per niente, dave è più grosso

    ---------- Post added at 15:19:10 ---------- Previous post was at 15:18:00 ----------

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    c'è da vederne il back, visti così comunque mi sembrano strutture abbastanza piccole, quanto pesate e quanto siete alti?
    bhò 174 76kg, cmq sono piccolo hai ragione, ma ho problemi genetici-ormonali da risolvere quindi devo continuare così per 2-3 mesi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      per niente, dave è più grosso

      ---------- Post added at 15:19:10 ---------- Previous post was at 15:18:00 ----------



      bhò 174 76kg, cmq sono piccolo hai ragione, ma ho problemi genetici-ormonali da risolvere quindi devo continuare così per 2-3 mesi.
      non ho detto secco, ho detto strutturalmente piccoli, inteso come apparato scheletrico, almeno l'upper, te però sembri avere clavicole più lunghe, altro punto a favore.

      Commenta


        Mi aggiungo anch'io
        Last edited by IDDU; 19-09-2011, 12:56:33.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          c'è da vederne il back, visti così comunque mi sembrano strutture abbastanza piccole, quanto pesate e quanto siete alti?
          io sono 1.77 x 78kg

          sn acquoso xkè cmq mi sto mantenendo su carbo nn molto bassi (onestamente voglio mettere prima carne addosso e poi cominciare l'opera di pulizia, carne no immondizia) jeiko è molto + tirato e qualitativo di me cn vascolarizzazione da paura

          si fa quel che si può

          qste sono le foto del back + recenti che ho, prima che tagliassi i carbo (si vedono una chiavica xò è giusto x rendere l'idea)

          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


          jeiko fra qualche anno farà paura veramente!! clavicole veramente larghe.. io invece ho problemi ad aprire il dorso quando poso, nella frontale x esempio riesco a contrarre tutto tranne che i dorsali. imparerò come si fa
          Last edited by Dave Clark's attacks; 13-08-2011, 18:57:02.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            io sono 1.77 x 78kg

            sn acquoso xkè cmq mi sto mantenendo su carbo nn molto bassi (onestamente voglio mettere prima carne addosso e poi cominciare l'opera di pulizia, carne no immondizia) jeiko è molto + tirato e qualitativo di me cn vascolarizzazione da paura

            si fa quel che si può

            qste sono le foto del back + recenti che ho, prima che tagliassi i carbo (si vedono una chiavica xò è giusto x rendere l'idea)

            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


            jeiko fra qualche anno farà paura veramente!! clavicole veramente larghe.. io invece ho problemi ad aprire il dorso quando poso, nella frontale x esempio riesco a contrarre tutto tranne che i dorsali. imparerò come si fa
            il back sembra abbastanza spesso, il dorso è difficile da aprire soprattutto nella frontale, io ho impiegato due anni prima di riuscirci, ovviamente l'ampiezza ci deve essere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
              Ecco una foto Dorsale

              Un po piu pieno
              Non so che dirti più Adriano... sempre al TOP!

              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio



              un paio di foto post w.o di ieri

              ---------- Post added at 12:25:31 ---------- Previous post was at 12:22:07 ----------

              questo è un confronto da olimpya tra me e l'utente jeiko

              io lui


              ---------- Post added at 12:26:15 ---------- Previous post was at 12:25:31 ----------

              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              io sono 1.77 x 78kg

              sn acquoso xkè cmq mi sto mantenendo su carbo nn molto bassi (onestamente voglio mettere prima carne addosso e poi cominciare l'opera di pulizia, carne no immondizia) jeiko è molto + tirato e qualitativo di me cn vascolarizzazione da paura

              si fa quel che si può

              qste sono le foto del back + recenti che ho, prima che tagliassi i carbo (si vedono una chiavica xò è giusto x rendere l'idea)

              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              jeiko fra qualche anno farà paura veramente!! clavicole veramente larghe.. io invece ho problemi ad aprire il dorso quando poso, nella frontale x esempio riesco a contrarre tutto tranne che i dorsali. imparerò come si fa
              Bravo Dave hai fatto dei bei progressi, da quel ciccio bello che eri ti stai definendo bene, tricipite pieno (aiutato anche dal pump ) e dorsali belli spessi (nonostante lafoto sia da lontano).... continua a migliorare
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta




                Uploaded with ImageShack.us

                foto mmonda di un polpaccio immondo
                Il mio Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

                Commenta


                  2 foto da lo famo strano ...quella da seduto è quando mi allenavo ...l'altra fatto poco fa dopo un 2 sett senza wo svuotatissimo
                  File Allegati
                  sigpic

                  Commenta


                    ammazza che picco

                    Ottimo Brigaglia
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      si ma ci sono pro e contro...frontalmente rendo di meno essendo corto il bicipite!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Briga il braccio ce ancora, ovvio, sei un pò più svuotato ma è da un pò che non ti alleni ( ora non ricordo cosa mi avevi detto di preciso ), cmq ottimo !!

                        ---------- Post added at 21:28:50 ---------- Previous post was at 21:27:45 ----------

                        @Pablito : quand'è che cominci a postare qualche foto te ? ihih

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          @Pablito : quand'è che cominci a postare qualche foto te ? ihih
                          Quando mi riterrò decente... in un'altro futuro
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            [QUOTE=PaBloS94;6985948]Non so che dirti più Adriano... sempre al TOP!

                            Grazie sempre troppo buono A breve mettero una foto anche delle gambine .polpacci in primis


                            Complimenti a tutti ragazzi

                            Commenta


                              Holà....uno scatto rigorosamente dal cesso per farmi vedere di tanto in tanto
                              File Allegati

                              Commenta


                                Si denota il braccione anche da visuale frontale
                                55 kg - 82 kg (182 cm)

                                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎