spettacolo!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosenza essere troppo timido inserisco anch'io una foto nel club.
ciao ennio
Sinceramente non credevo che con tanti anni di allenamento, dieta e passione si potesse arrivare a tanto. Davvero Ennio hai costruito qualcosa di straordinario.
Complimenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohai spostato la soglia di naturalità che avevo in mente di un bel pò.
Sinceramente non credevo che con tanti anni di allenamento, dieta e passione si potesse arrivare a tanto. Davvero Ennio hai costruito qualcosa di straordinario.
Complimenti
ps cmq anche il fotografo(cioè IO ) fa la sua parte...Last edited by ennio78; 11-08-2011, 12:43:06.
Commenta
-
-
complimenti ennio, complimenti anche a gli altri che hanno postato nelle pagine precedenti.
cmq oggi (solo oggi?) non avevo un cavolo da fare e metto una fotina di gambe, le gambe non le posto quasi mai.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
scusate la qualità della foto e le luci pessime, pensate che l'ho scattata con una kodak da 14mp.. mha.
cmq sono diviso in 2 Sopra sono secco e di gambe\gludei tendono ad essere ciccotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiofoto a ca##o e luci nettamente a favore... ma sta spuntando finalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon mi sembrano cicciotte le gambe, son separate Domy!
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiomolto buone le gambe Domy!
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio@domy buonissime le gambe, dovresti postare anche l'upper!
Commenta
-
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahahha danny a forza di gradoni,allunghi e balzi in tutte le salse..e anche swing,ma non con le kb ma con compagnoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta