Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
che bello, finalmente oggi ho ripreso gli allenamenti, ho finito le cure con il cortisone qualche giorno fà ( alleluia )
questa è uscita scurissima , non si vede niente
e qua io, in versione acquosa presumo per via delle cure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioti sei fatto un altro tattoo cla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiozi è una croce sull'avambraccio con dentro la mia data di nascita e sotto uno spazio vuoto che devo farci scrivere dead - - - , e sopra ce già born con la mia data di nascita
Commenta
-
-
Si, oggi ho ricominciato, stò rialzando i carbo che riparto in " massa " che quest'anno sò molte più cose e speriamo di migliorare
cmq ho sgarrato anche troppo questi ultimi tempi, del tipo 3 cornetti di fila , un vasetto di nutella, non sò che mi è preso , per fortuna ora ho rimesso la testa aposto !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
fulvius dal vivo devi far paurail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiofulvius dal vivo devi far paura
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofenice sei grosso, ma perchè non ti fai qualche bella foto mentre posi ??? daiii, è da parecchio che non ti vediamo bene
Commenta
-
Commenta