assurdo danny,ho visto pure il 3d in photogallery,stai scendendo bene..e non perdi le tua fantastiche rotondità...all style,un pò più di volume sulle braccia e saresti perfetto a mio avviso...di faccia assomigli veramente a vaillant
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bellissima foto danny!
Hai mai provato il press da seduto per terra? Il movimento è somile al turkish... è un ex. difficilissimo! E isola molo la spalla!
---------- Post added at 10:28:11 ---------- Previous post was at 09:52:28 ----------
Bellissima foto danny!
Hai mai provato il press da seduto per terra? Il movimento è somile al turkish... è un ex. difficilissimo! E isola molo la spalla!
Commenta
-
-
Sisi ho provato! All inizio mi cappottavo per la scarsa mobilitá articolare delle spalle... da quando uso i kettlbell sono diventate di acciaio le articolazioni e legamenti!!
---------- Post added at 14:30:36 ---------- Previous post was at 14:29:06 ----------
Scusate l'ot e il modo di scrivere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio(ho editato il post)
grazie gigi, è un semplice press con le kettlebells fatto da seduto...
mi piace variare, quindi ho mischiato il press classico con il lento manubri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio@pablo
@hunterboy... il diario non lo aggiorno piu perchè ho poco tempo e poi un mio amico "presente anche in bw" mi da consigli privatamente e non mi sembra corretto riportare i suoi insegnamenti sul diario.
@Lipidiman... grazie, peró guarda piú in alto! Il mio livello non è difficile da raggiungere.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiofidati che per la genetica che ho io, tu sei quasi irraggiungibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioAdriano hai un buon potenziale, complimenti!
Bella vascolarizzazione Menph e anche tu Tex!
Io sto provando a scendere un altro pò di bf, senza strafare... finalmente gli obliqui iniziano a rigarsi un pò... vediamo dove riesco ad arrivare a sto giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioallego foto braccino con tattoo fresco fresco
Commenta
-
-
Non amo i tatuaggi a colori, ma i giapponesi spaccano, sono stato giusto giusto una settimana fà circa dal mio amico tatuatore in studio mentre stava tatuando un dragone al ragazzo di mia sorella che è tutto tatuato stile giapponese.
cmq fatti tutti giapponese ora, non fare come certi minchioni che del tipo sul braccio destro hanno una carpa koi e sul braccio sinistro un maori
scusate l'ot.
Commenta
-
Commenta