Originariamente Scritto da moshroom
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiodavvero un buon fisico considerando che non ti alleni nemmeno con i pesi
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiocio ragazzi, sono nuovo! queste son due foto alla dog's dick, non pratico pesi ma solo esercizi a corpo libero con gli allenamenti di bjj e thai, ho intenzione di integrare con i pesi a breve!!
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
http://imageshack.us/photo/my-images/594/sdc12762m.jpg
---------- Post added at 15:58:36 ---------- Previous post was at 15:58:00 ----------
scusate, mi sono sbagliato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovene, mi pare di aver sentito"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioottimo all! come che dieta stai seguendo?
low carb e fat i primi sl mattino e i fat di sera. sempre lontani cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTop secret!
low carb e fat i primi sl mattino e i fat di sera. sempre lontani cmq.
Commenta
-
-
@pablo
@hunterboy... il diario non lo aggiorno piu perchè ho poco tempo e poi un mio amico "presente anche in bw" mi da consigli privatamente e non mi sembra corretto riportare i suoi insegnamenti sul diario.
@Lipidiman... grazie, peró guarda piú in alto! Il mio livello non è difficile da raggiungere.
Commenta
-
-
ottimo All!!!
una nonsense:
[COLOR="Silver"]Last edited by Dannytech; 05-08-2011, 03:26:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogrande all,stai tirando su un signor fisico
danny sei una bestia,che esercizio stavi facendo nella prima foto?
grazie gigi, è un semplice press con le kettlebells fatto da seduto...
mi piace variare, quindi ho mischiato il press classico con il lento manubri...
Commenta
-
Commenta