bhè direi che stai scendendo bene ottimo dany
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiograzie ragazzi
gian, non so quanto scenderò ancora... mi piacerebbe qualche venuzza sull'addome che non ho mai avuto...
L'addome strappato pensaci a quando salirai sul palco....... spero a breve termine
Commenta
-
-
cio ragazzi, sono nuovo! queste son due foto alla dog's dick, non pratico pesi ma solo esercizi a corpo libero con gli allenamenti di bjj e thai, ho intenzione di integrare con i pesi a breve!!
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Last edited by moshroom; 03-08-2011, 16:35:46.
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiocio ragazzi, sono nuovo! queste son due foto alla dog's dick, non pratico pesi ma solo esercizi a corpo libero con gli allenamenti di bjj e thai, ma ho intenzione di integrare a breve!!
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
http://imageshack.us/photo/my-images/594/sdc12762m.jpg"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggionon stai male....ma parli di integrazione come se fosse chissà cosa....senza un buona dieta gli integratori non servono a nulla
allenandomi 2 ore al giorno uso già integratori, altrimenti imploderei
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioallenandomi 2 ore al giorno uso già integratori, altrimenti implodereiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta