scusate ma perchè chi ha conoscenze deve essere per forza grosso? Dov'è scritto ?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioscusate ma perchè chi ha conoscenze deve essere per forza grosso? Dov'è scritto ?
Siamo OT
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioscusate ma perchè chi ha conoscenze deve essere per forza grosso? Dov'è scritto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQui dentro, a chi è che non piacerebbe essere grosso ?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Come detto da Ramos, siamo drammaticamente OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109183[/ATTACH]
scendendo al mare.
Complimenti campione
---------- Post added at 16:49:13 ---------- Previous post was at 16:48:00 ----------
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiofoto a freddo post depilata
Commenta
-
-
---------- Post added at 16:49:13 ---------- Previous post was at 16:48:00 ----------
molto bene c34, di progressi ne hai fatti non c'è il minimo dubbio, è davvero un peccato che madre di natura ti abbia dato quei fianchetti larghi... complimenti [/QUOTE]
si maledetta... ma non mi abbatto e quando avro la larghezza di Cutler non si noterannoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109183[/ATTACH]
scendendo al mare."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioChe belle forme.complimenti
Commenta
-
-
Adriano hai un buon potenziale, complimenti!
Bella vascolarizzazione Menph e anche tu Tex!
Io sto provando a scendere un altro pò di bf, senza strafare... finalmente gli obliqui iniziano a rigarsi un pò... vediamo dove riesco ad arrivare a sto giro
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNessun problema cla...aspettavo giusto i commenti sagaci tuoi, di espo e di leonardos. Ma secondo te se me ne fregasse qualcosa dell'immagine che la gente si fa, posterei una foto sapendo di subire le critiche o mi farei semplicemnte i fatti miei? La domanda è retorica e la risposta lapalissiana. Arrivarci per me è molto semplice tra l'altro...te lo assicuro
Ricordati che essere grossi è facile, essere tirati è facile...essere grossi è tirati è per i più impossibile (me incluso)
Comunque abbiamo scoperto che su BW abbiamo anche gli indovini che deducono da un dettaglio ahhaha. TOP.Last edited by Dannytech; 03-08-2011, 02:01:01.
Commenta
-
Commenta