non so cri,non ho il metro ora qui ma comunque sono sempre troppo grosse e mi faranno dannare per entrare nel peso. Considera che sono un'arma a doppio taglio.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon so cri,non ho il metro ora qui ma comunque sono sempre troppo grosse e mi faranno dannare per entrare nel peso. Considera che sono un'arma a doppio taglio.
mah---vorrei avere io quel problema....le gambone belle tirate fanno il loro effettosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon so cri,non ho il metro ora qui ma comunque sono sempre troppo grosse e mi faranno dannare per entrare nel peso. Considera che sono un'arma a doppio taglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah---vorrei avere io quel problema....le gambone belle tirate fanno il loro effetto
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioma tu gareggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioconsidera che vado in cat con F. Bar, non ha delle notevoli masse anzi....però è sfilettato a dovere,poi ritorna anche Maurizio,insomma la categoria sarà bella dura ma quest'anno c'è il doc a darmi maggiore calma e sicuramente arriverò alla migliore condizione di sempre. Secondo Fede,all'incontro di Parma tenutosi domenica,nonostante avessi giorni e giorni di sonno arretrato (non sai le inculate,giustissime tra l'altro di Simone e di Gabri per questo fatto) ho presentato una condizione migliore rispetto a quella dell'italiano di fine 2008 ad Asti e mancano ancora 11 settimane......
che stai bene te l'ho detto e ne sono certo che hai fatto un gran cambiamento..te lo scrissi anche su fb
si torna maury, x F.Bar..nn so se ci sarà all'ita.forse fa direttamente l'euro
era in categoria con me a milano..
ma di lui nn ti preoccupare che è sfilettato....si paizza nn per quel motivo..e se vedi le foto dellìita dellì'anno scorso capisci...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodi tanto in tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioci sono foto di te in gara? sarei curioso di vederle...
Commenta
-
-
Ok ragazzi mi faccio del male... posto una foto delle mie zampe dopo che le ha postate Nat (meno male che le sue sono nella pagina prima, nella stessa pagina sarebbe stato quasi blasfemo )
C'e da dire che secondo me forse in foto sembrano meno
di quel che sono in realtà, ma comunque:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioappena fattaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioFacci vedere il femorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSì, a 90° (alla naturalmentebig )Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioOk ragazzi mi faccio del male... posto una foto delle mie zampe dopo che le ha postate Nat (meno male che le sue sono nella pagina prima, nella stessa pagina sarebbe stato quasi blasfemo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioOk ragazzi mi faccio del male... posto una foto delle mie zampe dopo che le ha postate Nat (meno male che le sue sono nella pagina prima, nella stessa pagina sarebbe stato quasi blasfemo )
Commenta
-
Commenta