Scarica e s***** estivo...giusto per postare una foto a lustro
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScarica e s***** estivo...giusto per postare una foto a lustro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScarica e s***** estivo...giusto per postare una foto a lustro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ahahah...era giusto per mantenere il livello delle foto significative postate .
@mmaattyy
e chi ha mai detto di essere grosso?? sono una persona normalissima come ho sempre detto...non me ne frega di diventare grosso grosso, non devo gareggiare, voglio solo un fisico funzionale e che mi faccia star bene. Obiettivi non ne ho se non quello di essere assunto dalla tom tom italia"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomenph sei bello svenato non c'è che dire però mi sembri secco in sta foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioo sei secco o sei grasso. Da una parte può pendere l'ago. "per noi comuni mortali"Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhahah...era giusto per mantenere il livello delle foto significative postate .
@mmaattyy
e chi ha mai detto di essere grosso?? sono una persona normalissima come ho sempre detto...non me ne frega di diventare grosso grosso, non devo gareggiare, voglio solo un fisico funzionale e che mi faccia star bene. Obiettivi non ne ho se non quello di essere assunto dalla tom tom italia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
Vacca boia , spettacolo !!! cos'è ? faggio o abete ? veramente un bel legno .
Belle venozze sia le tue che quelle di Menphis !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioVacca boia , spettacolo !!! cos'è ? faggio o abete ? veramente un bel legno .
Belle venozze sia le tue che quelle di Menphis !"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
condizione attuale:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSempre spettacolare Mark! Posso chiederti le braccia quanto misurano?
---------- Post added at 16:51:39 ---------- Previous post was at 16:50:01 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioCondizione più che buona, bravo Marco
Commenta
-
Commenta