grazie conte....per ora ne vedo solo una nell'addome,e un pò nel basso addome,spero che un altra settimana senza sgarri e riducendo un pò i carbo possa portarne a galla altre..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAriano, lui si che ha delle linee da paura, una volta riempito sarà uno spettacolo secondo me Io e All abbiamo i fianchi larghetti purtroppo.
Ti vedo meglio di brutto Fra! Soprattutto blocco spalla (ottima!) bicipite! E la Bf!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioAdriano: Complimenti belle linee
Gian: eheh le vene danno troppa soddisfazione, complimenti
Luca: bel polpaccio ti stai asciugando alla grande
Grazie
Commenta
-
-
@Adriano: Stai migliorando di settimana in settimana, la strada è quella giusta, complimenti come sempre
@Luca: Dopo aver guardato la foto ho voluto fare il confronto con una tua vecchia e... la differenza è notevole, ora tocca vedere le foto del risultato finale, IN BOCCA AL LUPO CAMPIONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio@Adriano: Stai migliorando di settimana in settimana, la strada è quella giusta, complimenti come sempre
@Luca: Dopo aver guardato la foto ho voluto fare il confronto con una tua vecchia e... la differenza è notevole, ora tocca vedere le foto del risultato finale, IN BOCCA AL LUPO CAMPIONE
Commenta
-
Commenta