PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopiù della metà degli iscritti al forum, non ci fanno nemmeno la panca con quei carichi!!!
pure io che in generale ho molta forza, nel curl sono una pippa!
ps. ti odio, lo sai...
nel mio caso uso carichi veramente bassi. con i manubri faccio massimo 20 kg per braccio ma stando seduto e salendo con il manubrio orizzontale. se aumento i carichi al di fuori del mio range pulito comincio a salire inevitabilemnte per metà del movimento a martello aiutandomi con la schiena. quindi per questo evito e le faccio pulite sentendo il muscolo lavorare isolato.
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi
io credo che ci siano esercizi di isolamento ed esercizi dove devi caricare... il caricare non vuol dire ovviamente fare cose alla dog's dick...
vuoi dire semplicemente fare delle esecuzioni che ti permettano di sentire al meglio il lavoro e la contrazione di quel determinato muscolo, usando il carico con cui riesci a rispettare un determinato range di ripetizioni, senza però correre il rischio di farti male...
mi spiego: un curl bicipiti un pò accompagnato dalla spalla con un carico ed una esecuzione tali che a fine serie senti il muscolo esplodere? mi sta non bene... benissimo
un curl in cui tiri tutto di spalla e di schiena piegandoti come se stessi per fare il limbo? da scemi....
poi se devi lavorare di fino, isolare qualcosa di particolare o fare delle superslow, contrazioni, tut e roba del genere il discorso cambia...
Commenta
-
-
Io condizione attuale
Uploaded with ImageShack.us
---------- Post added at 00:48:36 ---------- Previous post was at 00:44:47 ----------
Commenta
-
-
---------- Post added at 00:55:43 ---------- Previous post was at 00:50:18 ----------
Questo è un mio cliente ed amico che sto seguendo: 19 anni 1.90 x 84 kg
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
che genetica il tuo amico totobest !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomolto bene entrambi totobest,il fisico del tuo amico mi ricorda molto quello di conan le barbare,buoni volumi,muscoli tondi e definiti
Commenta
-
-
Totobest...sopra molto bene, le gambe si capisce che son secche: sono decisamente la tua priorità. Complimenti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta