si si immagino ma gran foto e gran back!!ottimo lavoro!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
in un bar ieri notte dopo palestra. iniziata bene la fase "nutrizionale"...pre wo 10 gr di bcaa + 8 gr di creatina etil estere, allenamento, postwo altri 5 gr di bcaa, un pò di pro liquide e via dagli amici abarthisti. baretto, insalatona con uova, olive, wustel, pommidori e insalata con 2 pezzetti di pane miseri.....mmhhhhh cavoli ho sete, mi fai un negroni sbagliato? evvai sgarro...fameeeeeeeee, tramezzino uovo e prosciutto cotto...che fai mangi senza bere? ceres.......seteeeeeeee...altra ceressss. rovinata la giornata
Last edited by phoenixxx; 21-07-2011, 14:13:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiolo so che pare folle...ma vado al mare e ho la casa li. per cui cucino io. il mio programma è quello di fare un bel cut, riposo e cmq allenarmi in palestra. un mese cosi. fanculo il lavoro ecc ecc. un mese per la mia passione
PS va beh mi porto il pc e lavoro un po nei ritagli
Beato te che fai un lavoro che ti permette di stare un mese in vacanza. Che lavoro fai?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioVeramente un bel fisico.
bella foto danny, complimenti.
Commenta
-
-
Phoenixxx grossissimo!!!
uno sgarro ci può stare... uno però
Luca svenatissimo sin da adesso... si iniziano a vedere dettagli in più sul back rispetto ad altre foto precedenti... ti stai muovendo bene
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioho visto il tuo nick pensavo avessi postato foto che delusione.
bella foto danny, complimenti.
Grazie mille Gorgone!!!
Commenta
-
-
phoenix vai sempre in giro con la pistola?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUn pò strana perchè fatta in un camerino del negozio... strana perchè non centro una mazza con questo 3d zeppo di fisici di alto livello... strana perchè non tocco peso da 9 mesi, insomma dannatamente secco come sempre !
Uploaded with ImageShack.usDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin un bar ieri notte dopo palestra. iniziata bene la fase "nutrizionale"...pre wo 10 gr di bcaa + 8 gr di creatina etil estere, allenamento, postwo altri 5 gr di bcaa, un pò di pro liquide e via dagli amici abarthisti. baretto, insalatona con uova, olive, wustel, pommidori e insalata con 2 pezzetti di pane miseri.....mmhhhhh cavoli ho sete, mi fai un negroni sbagliato? evvai sgarro...fameeeeeeeee, tramezzino uovo e prosciutto cotto...che fai mangi senza bere? ceres.......seteeeeeeee...altra ceressss. rovinata la giornata
http://www.bodyweb.com/attachment.ph...0&d=1311246739"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiophoenix vai sempre in giro con la pistola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiamose roma
spettacolo di braccio fenice, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiamose romaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta