Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    Un piccolo tributo a Cavallofurioso
    è in bianco e nero ma tanto non c'è nulla da valutare... prendetela solo come foto strana
    hahaha grazie Danny...e bellissima la foto e l'esercizio
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      ottimo Leo, stai andando alla grande... obiettivi a breve termine? continuare la def?

      bella struttura moody, riempila per bene, vedrai che spettacolo!



      Un piccolo tributo a Cavallofurioso
      è in bianco e nero ma tanto non c'è nulla da valutare... prendetela solo come foto strana

      massimo rispetto,mi ricordi rocky nell'allenamento del quarto episodio!(tra i miei film preferiti)
      P.S.per l'esercizio intendo,tu sei il doppio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio
        @dannytech ti ringrazio sono ancora indiero ma si lavora con dedizione e passione :-)
        è questo il giusto spirito

        Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
        Danny, sei un artista
        Ragaz, ho visto Topolino in palestra oggi.



        [ATTACH=CONFIG]108940[/ATTACH]
        autoscatto rulez non sapevo che topolino avesse sto fisico!

        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        hahaha grazie Danny...e bellissima la foto e l'esercizio
        Grazie Dani

        Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
        massimo rispetto,mi ricordi rocky nell'allenamento del quarto episodio!(tra i miei film preferiti)
        P.S.per l'esercizio intendo,tu sei il doppio
        hahaha grazie mille amico
        Last edited by Dannytech; 21-07-2011, 11:46:36.
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Non centro un ***** in questo 3d...tutti grossi...vabbè dai spero che col tempo e la passione diventerò anche io come voi!! Posto due foto:

          Giugno ( piena massa ):

          Condizione attuale ( ho perso 4/5kg involontariamente in vacanza... ):


          Dati 176cm 16 anni 72kg

          Commenta


            Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
            Non centro un ***** in questo 3d...tutti grossi...vabbè dai spero che col tempo e la passione diventerò anche io come voi!! Posto due foto:

            Giugno ( piena massa ):
            [ATTACH=CONFIG]108953[/ATTACH]
            Condizione attuale ( ho perso 4/5kg involontariamente in vacanza... ):
            [ATTACH=CONFIG]108952[/ATTACH]

            Dati 176cm 16 anni 72kg
            per l'età che hai, direi che è una buona base...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              check up serale. avro catabolizzato??

              Queste son le ultime pre mare. Parto il 31 e mi metto in cut. Ci si aggiorna + in la. Buone ferie a todos




              Commenta


                stai alla grande!!!!

                ma adesso in vacanza ti metti a dieta?
                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                Commenta


                  lo so che pare folle...ma vado al mare e ho la casa li. per cui cucino io. il mio programma è quello di fare un bel cut, riposo e cmq allenarmi in palestra. un mese cosi. fanculo il lavoro ecc ecc. un mese per la mia passione

                  PS va beh mi porto il pc e lavoro un po nei ritagli
                  Last edited by lucav79; 21-07-2011, 11:11:37.

                  Commenta


                    mettersi a dieta in vacanza tanta forza di volonta i miei complimenti davvero!

                    io penso di bruciarmi tutti i progressi fatti invece
                    ...nothing great ever comes without sacrifice...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      lo so che pare folle...ma vado al mare e ho la casa li. per cui cucino io. il mio programma è quello di fare un bel cut, riposo e cmq allenarmi in palestra. un mese cosi. fanculo il lavoro ecc ecc. un mese per la mia passione
                      Questa si che è una frase che fa capire quanto ci tieni, grande luca
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        beh durante l anno sempre a dieta sto. solo che ora riduco il volume del cibo. tanto poi stando in spiaggia sotto il sole ecc non è che verra tutta sta fame...mi viene + fame stando qua prendondo il nervoso sul lavoro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                          Questa si che è una frase che fa capire quanto ci tieni, grande luca
                          è necessariamente così, altrimenti non avrebbe quel tipo di fisico...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            si white. ce l ho proprio dentro oramai. inculcato a volte è una cosa quasi fastidiosa perche non riesco ad uscire da certi schemi e dall essere cosi rigido.
                            ma son fatto cosi, nel bene o nel male.

                            Commenta


                              luca il tuo back sembra migliorato una cifra rispetto a quello precedente!!in gamba di brutto!!
                              ps:bravo per il mese che ti fai!fai molto bene
                              Il Mio Diario!Poz!!!

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                              Commenta


                                grazie jac. è che nella foto precedente avevo sbagliato palesemente ad aprire. anche qua eh. non vedendomi allo specchio è difficile capire bene quando è aperto tutto. non ho ancora la percezione. sembra una cavolata...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎