Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Body86...buone masse, ma lo sgrassamento lo vedo piuttosto indietro, forse hai accumulato troppo in massa?! alla fine non è mai così producente...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      comunque serio, hai delle ottime masse, e sono coperte ma bene, quindi penso ci vorrà poco a far uscire tutto
      .

      Commenta


        White hai azzecato in pieno il concetto pero sono avanti nel senso che ad aprile ero 96 kg percio ho perso 11 kg avevo misure sicuruamente migliri ma avevo una circonferenza vita orrenda percio ora sono gia contento del risultato ora continuero cosi fino a settembre dandoci giu pesante con il cardio e una bella dieta...fai un passo anche tu nel mio diario mi farebbe piacre
        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

        Commenta


          Grazie molto gentile come ho detto a white cerco di darci dento fino a settembre anke perke il mio metabolismo ha ripreso a girare e vorei anke dire che con 11kg in meno si vive anke meglio :-)
          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

          Commenta


            ella madonna ma che massa hai fatto? mai esagerare

            Commenta


              Una massa bella pesante lucav quando sei in massa e ti vedi le circonferenze salire e le magliette xxl stringere di petto dorso e braccia non ci capisci piu niente :-) pero ora è giusto scendere anche perke se voglio poi rifare massa (pulita e completamente diversa) devo asciugarmi anke perke
              "il grasso richiama il grasso" .-)
              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Pesi come me, sei poco piu basso di me e sei una bestia, tiratissimo tra l'altro!!!!!! Complimenti davvero!!!!!!! Quanti anni ci hai messo e da che base sei partito?
                Hai rep!!
                un po di anni...la base molto magro e asciutto... mo se trovo 2 foto di 4-5 te le metto
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  mah ... body io se mi piego e sento a malapena un mezzo rotolo, corro ai ripari...de gustibus

                  Commenta


                    le ho messe le foto del pre... ma le ho messe sul diario cosi non inzozzo sto magnifico 3d.... chiuso OT
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Ovvio de gustibus...cmq nn sto di cendo ke ho fatto bene al contrario sto dicendo ke mi sono lasciato prendereke è diverso...poi fa molto la condizione di partenza io pesavo 57 kg 4/5 anni fa perio avevo la "malattia" diciamo cosi per dire di sentirmi e vedermi sempre piccolo...e ke te devo di...:-)
                      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                        POSTO ANCHE QUA QUSTA FOTINA FRESCA DI STAMATTINA... CONTINUA LO SGRASSAMENTO

                        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                        mi sembri gonfiato con il compressore. Il petto è voluminosissimo !!! Una volta sgrassato darai merda a molti. sappilo

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          NOOOOO matty ma magari ma non sono cosi positivo pero ti ringrazio per il bel complimento...grazie a tutti mi date molta carica...e piacere di conoscervi tra l altro .-)
                          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                          Commenta


                            spettacolo body86

                            Commenta


                              grazie troppo buono anke big paschi e piacere di conoscerti
                              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                              Commenta


                                Ehhhhhh già a posare sono una pippa .........

                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                Massa c'è ne ma impara a posare




                                @conan: complimenti per il fisico !! A torso nudo e sotto pump sei davvero una statua.
                                ps sei uguale a:
                                Il mio Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎