Conan impressionante! Comunque per chi diceva che alla luce del sole di solito si sparisce...io dico che invece ad esempio quando sto camminando per strada sotto il sole e vedo il riflesso su una vetrina, le ombre sono molto più marcate nello "stacchetto" tra un muscolo ed un altro...e fanno risaltare molto la definizione (ovviamente bisogna comunque essere tirati eh )
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiopenso di non essere mai arrivato in forma con questa estate....(nel mio piccolo)... ora scarico ancora un minimio di acqua e mi fermo... Ora sono a 70kg tondi, stamani... conto di arrivare a 69 effettivi e stop
Hai rep!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioConan quel petto sembra davvero finto! Sempre meglio!! Puoi anche dire di non avere volumi importanti, ma portati cosi' stanno benissimo
@All_style: sei tu in firma? Bel back!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioconan scusa l'ot, ma chi è il tuo barbiere (visto che siamo quasi della stessa zona )? mi piace molto il taglio di capelli che hai in queste foto.. io ce l'ho quasi simile solo che sono lunghi sotto il codino
cmq stai veramente da dio in queste fotoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio
@conan: complimenti per il fisico !! A torso nudo e sotto pump sei davvero una statua.
ps sei uguale a:
Last edited by mmaattyy; 19-07-2011, 11:29:43.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
POSTO ANCHE QUA QUSTA FOTINA FRESCA DI STAMATTINA... CONTINUA LO SGRASSAMENTO
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
Commenta