Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caspita conan stai benissimo, complimenti
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      waa conan scolpito proprio! complimentoni!!
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Conan una definizione spettacolare...

        All, complimenti per la firma...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Stì grancazzi Conan

          Ps : E' la prima volta che non oscuri la faccia? XD
          thx gà.. no non è la prima volta.. al mio esordio postavo foto sempre a volto normale, idem, quando ritornaii dalle hawaii con un sacco di foto e le postai qua... purtroppo uno prese alcune di ste foto e se le mise come immagini su facebook(non ti dico il tipo che era) e tra l'altro alcune finirono su siti non proprio consoni tipo guycandi e minchiate varie, purtroppo ci sono ancora su alcuni siti nonostante lettere da un legale eccc.. insomma na storia lunga... bhe da allora ho messo sempre il pallino sul volto.. in questa vabbè cio la faccica da cammello v abene cosi eheheheh

          ---------- Post added at 16:29:05 ---------- Previous post was at 16:27:14 ----------

          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Conan una definizione spettacolare...

          All, complimenti per la firma...
          thx

          Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
          waa conan scolpito proprio! complimentoni!!
          thx

          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          cristo Conan!
          thx all, anche tu stai andando alla grande!

          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          conan. non ho parole. stai da dio
          thx luca... bhe te ormai chi te ferma piu

          cmq ora sto postando diversi video anche..stasera ne uppo altri 2 sul diario, di iun po di metodiche di allenamento varie....
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            conan tra poco puoi sostituire le immagini e mettere in firma e avatar le tue foto!!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ahah thx zuse magari come diceva giustamente qualcuno per ora facciamo il detective, mi servono un bel po di kg per fare il barbaro heheh, però mi accontendo di farlo quando era giovane dai
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                conan stigrancazzi

                Commenta


                  we fenice, apprezzo tanto un tuo commento che di solito commenti solo i manzi veri, thx.. e sei di Roma pure te... sappi che quando vuoi sei il benvenuto da me per un wo a sfondarci
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    we fenice, apprezzo tanto un tuo commento che di solito commenti solo i manzi veri, thx.. e sei di Roma pure te... sappi che quando vuoi sei il benvenuto da me per un wo a sfondarci
                    stavolta ho avuto il coraggio di commentarti perchè ogni volta che vedo le tue foto me vien voglia di darmi all'uncinetto acrobatico. in queste immagini ti sei veramente superato. invidia profonda.
                    di che zona sei?

                    Commenta


                      thx ancora... io sono di Acilia, te mi pare mi discesti che eri dalle parti di tor vergata/tuscolana... quando vuoi una volta tanto son 20min di macchina a casa da me....
                      poi fenice quale uncinetto fidati, non lo dicdo per fare il melodrammatico, diverse persone del forum mi consocon dal vivo... io diciamo ho i miei minuti di "gloria" solo a torso nudo(magari senza gambe heeh), vestito con una camicica sono normalissimo come una persona di 70kg, da vestito purtroppo a meno che non m vesta aderente non si vede nulla, perchè non posso nascondere che sono magro... fidati.. i miei punti forti sono petto e addome, le braccia tranne quando le alleno come in queste foto, sono piccole, quindi da una maglietta non rende niente eheh.. ognungo mette in mostra quello che ha di migliore diciamo
                      poi se mi vedrai dal vivo con una magliettina semplice ti farei un idea concretas di quello che ti dico.
                      Last edited by Conan le Barbare; 18-07-2011, 18:10:44.
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        madonna conan :O
                        sei il mio traguardo.

                        Commenta


                          conan di plastica
                          .

                          Commenta


                            quanto sei alto conan?la rep non te la toglie nessuno,la plastica pure!!il mio fisico ideale!!!conan tutta la mia stima!!
                            Il Mio Diario!Poz!!!

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                              madonna conan :O
                              sei il mio traguardo.
                              onorato, ti ringrazio.. ma mi sopravvaluti

                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              conan di plastica
                              thx sv.

                              Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                              quanto sei alto conan?la rep non te la toglie nessuno,la plastica pure!!il mio fisico ideale!!!conan tutta la mia stima!!
                              sui 174.. thx jacopo
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                conan non ho parole!!!scommetto che da vestito pure fai un figurone perchè sei bello grosso, sei tu che ti sottovaluti!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎