Caspita conan stai benissimo, complimenti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Conan una definizione spettacolare...
All, complimenti per la firma..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioStì grancazzi Conan
Ps : E' la prima volta che non oscuri la faccia? XD
---------- Post added at 16:29:05 ---------- Previous post was at 16:27:14 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioConan una definizione spettacolare...
All, complimenti per la firma...
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiowaa conan scolpito proprio! complimentoni!!
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocristo Conan!
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioconan. non ho parole. stai da dio
cmq ora sto postando diversi video anche..stasera ne uppo altri 2 sul diario, di iun po di metodiche di allenamento varie....Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiowe fenice, apprezzo tanto un tuo commento che di solito commenti solo i manzi veri, thx.. e sei di Roma pure te... sappi che quando vuoi sei il benvenuto da me per un wo a sfondarci
di che zona sei?
Commenta
-
-
thx ancora... io sono di Acilia, te mi pare mi discesti che eri dalle parti di tor vergata/tuscolana... quando vuoi una volta tanto son 20min di macchina a casa da me....
poi fenice quale uncinetto fidati, non lo dicdo per fare il melodrammatico, diverse persone del forum mi consocon dal vivo... io diciamo ho i miei minuti di "gloria" solo a torso nudo(magari senza gambe heeh), vestito con una camicica sono normalissimo come una persona di 70kg, da vestito purtroppo a meno che non m vesta aderente non si vede nulla, perchè non posso nascondere che sono magro... fidati.. i miei punti forti sono petto e addome, le braccia tranne quando le alleno come in queste foto, sono piccole, quindi da una maglietta non rende niente eheh.. ognungo mette in mostra quello che ha di migliore diciamo
poi se mi vedrai dal vivo con una magliettina semplice ti farei un idea concretas di quello che ti dico.Last edited by Conan le Barbare; 18-07-2011, 19:10:44.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiomadonna conan :O
sei il mio traguardo.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconan di plastica
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioquanto sei alto conan?la rep non te la toglie nessuno,la plastica pure!!il mio fisico ideale!!!conan tutta la mia stima!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta