If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti motardbiker bella foto e bella condizione!
stai benissimo motard..complimenti
grazie mille!
ottima condizione motard,cosi a mio avviso sei perfetto ma se vuoi osare e levi quel filo d'acqua,quel deltoide si svena da paura,vedo delle belle venuzze e fibre che vogliono uscire allo scoperto
grazie mille! si hai ragione per il velo d'acqua ma non so davvero a cosa sia dovuto e nemmeno come si faccia a levarlo! .. sara per caso il sodio/sale contenuto nel tonno in scatola/affettati?
si bè arrivati a questo punto se proprio vuoi eliminarlo devi stare molto attento con l'alimentazione,i carboidrati trattengono acqua e per eliminarlo dovresti ridurli....sia chiaro è,..è solamente per essere pignoli,magari per provare a vedere cosa ne esce fuori...
piccolo aggiornamento sul braccino
p.s. grande mesh e motard
grazie a tutti ragazzi! c'è voluto un po' di tempo prima che mi riabituassi ad un look da bulking... sono solo due mesi che ho iniziato a stare di nuovo in ipercal e già vedo i primi risultati, per ora sono soddisfatto
penso di non essere mai arrivato in forma con questa estate....(nel mio piccolo)... ora scarico ancora un minimio di acqua e mi fermo... Ora sono a 70kg tondi, stamani... conto di arrivare a 69 effettivi e stop
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta