Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Basta con questi OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Porca la miseria...16 e sei 1.93... **** se lo sviluppo non si ferma tocca prendere lo s caletto quando fai squat per rialire....sei magro ma meglio così riesci a riempire per bene.... Sei giovanissimo..l.fai le cose con calma....hai tutto il tempo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPorca la miseria...16 e sei 1.93... **** se lo sviluppo non si ferma tocca prendere lo s caletto quando fai squat per rialire....sei magro ma meglio così riesci a riempire per bene.... Sei giovanissimo..l.fai le cose con calma....hai tutto il tempo."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPotresti anche fare basket o nuoto"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioBB_fixed sei secco ma giovane e partendo da lì (e non è un brutto punto di partenza) hai tutte le carte in regola per far bene da subito. Vai!"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSpero tu stia mangiando adeguatamente perchè sei davvero magro !! Devi salire di peso
Mi raccomando passa"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobravo bb_fixed!
è la mia volta? (cit.)
qui son 83. da set prox si lima la cotenna
Commenta
-
Commenta