Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio

    ottimo pablos stai benissimo per essere un 94. Migliora un pò i femorali e sei al top

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Basta con questi OT.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ecco una foto fatta oggi, mi esprimo in tutta la mia secchezza

        età:16; 193 cm x 79 kg

        Edit:attualmente ho 15 anni ma ne faccio 16 a settembre


        Abbiate pieta!
        Last edited by BB_fixed; 13-07-2011, 21:00:59.
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta


          Porca la miseria...16 e sei 1.93... **** se lo sviluppo non si ferma tocca prendere lo s caletto quando fai squat per rialire....sei magro ma meglio così riesci a riempire per bene.... Sei giovanissimo..l.fai le cose con calma....hai tutto il tempo.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Porca la miseria...16 e sei 1.93... **** se lo sviluppo non si ferma tocca prendere lo s caletto quando fai squat per rialire....sei magro ma meglio così riesci a riempire per bene.... Sei giovanissimo..l.fai le cose con calma....hai tutto il tempo.
            Eheh infatti spero di fermarmi altrimenti non mi riempirò mai( cosa già difficile ), cmq si sto facendo le cose con calma e speriamo di crescere bene, grazie
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              Potresti anche fare basket o nuoto

              Commenta


                BB_fixed sei secco ma giovane e partendo da lì (e non è un brutto punto di partenza) hai tutte le carte in regola per far bene da subito. Vai!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Potresti anche fare basket o nuoto
                  Me lo dicono tutti, ma proprio non mi piace e poi ho tanti problemi alla schiena
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    sei un duro white !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                      BB_fixed sei secco ma giovane e partendo da lì (e non è un brutto punto di partenza) hai tutte le carte in regola per far bene da subito. Vai!
                      Grazie mille PhD speriamo bene
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                        Ecco una foto fatta oggi, mi esprimo in tutta la mia secchezza

                        età:16; 193 cm x 79 kg



                        Abbiate pieta!
                        Spero tu stia mangiando adeguatamente perchè sei davvero magro !! Devi salire di peso

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Spero tu stia mangiando adeguatamente perchè sei davvero magro !! Devi salire di peso
                          Ciao matty se vuoi passa nel mio diario e leggiti la mia dieta, sono a 3000 kcal e il peso ancora non sale anzi a volte scende, sono in crisi, ora o salgo oppure aumento ancora

                          Mi raccomando passa
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            bb fixed,rispetto allae foto precedentemente postate sul tuo diario il miglioramento si vede a mio avviso,da quanto ho capito hai un metabolismo iperveloce,sfruttalo a tuo favore e mangia parecchio...

                            Commenta


                              bravo bb_fixed!

                              è la mia volta? (cit.)

                              qui son 83. da set prox si lima la cotenna




                              Last edited by lucav79; 14-07-2011, 09:09:48.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                                bravo bb_fixed!

                                è la mia volta? (cit.)

                                qui son 83. da set prox si lima la cotenna




                                ammazza che favola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎