Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopurtroppo è un muscolo per il quale o si è portati o non lo si è. difficile farlo crescere se la genetica non è dalla tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggioquesta stamane appena sveglio
---------- Post added at 13:12:46 ---------- Previous post was at 13:10:02 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTutta la mia secchezza da rilassato..."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopurtroppo è un muscolo per il quale o si è portati o non lo si è. difficile farlo crescere se la genetica non è dalla tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiocaratteristica simile ad un'altro muscolo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobravo. il polpaccio è un'altra bestia nera. confermato dal fatto che spesso si vedono top 10 olimpia con polpacci "ridicoli".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiocaratteristica simile ad un'altro muscolo....
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioottimo entrambi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza Messaggio
ti alleni in un campo nomadi?Last edited by WhiteTyson; 13-07-2011, 18:21:16."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPablo se questo polpaccio è tuo, stasera vado a cancellare la mia iscrizione...
è di Kris Gethin comunque
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiocaratteristica simile ad un'altro muscolo....Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggionono
è di Kris Gethin comunque
Last edited by WhiteTyson; 13-07-2011, 18:20:44."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta