Scusate la pessima qualità e posa immonda...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Scusate la pessima qualità e posa immonda..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioguardando questa foto ho la sensazione di essere ubriaco...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosei migliorato molto dall'anno scorso bravo gandhi.. non è che sono solo le luci e ci stai imbrogliando?
Ho recuperato qualcosina con la piscina, e son 9 mesi che non tocco pesi. Ma in generale son bravo a beccare le luci e la prospettiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNag sei un allieno!
@Gandhi: ma nooo ma che foto è!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesta foto mi piace perchè è un po' più reale di quelle in posa....a contemplare il panorama oggi pomeriggio! Secco fitness, ma poco importa eheh
Comunque irraggiungibile.. soprattutto senza un 4x4 !Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio@Gandhi: ma nooo ma che foto è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioE' come fare la foto al braccio rilassato su un lettino, non è una foto da Lo famo strano
O forse stavi mostrandoci i tuoi quadricipiti? Non li ho visti
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosalsa hai i fianchi larghi oppure è soltanto grasso?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobelle gambe...quelle di destra
ps. cavallo bello l'avatar.
se mi ricordo faccio una foto uguale e la posto qui.
ricordo che una volta postò una foto in front bend anche il mazder W.!!!!Last edited by Dorian00; 12-07-2011, 16:07:21.
Commenta
-
Commenta