ma dove ***** abiti sulle ande?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma dove ***** abiti sulle ande?
Commenta
-
-
Rik_The_Dog fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesta foto mi piace perchè è un po' più reale di quelle in posa....a contemplare il panorama oggi pomeriggio! Secco fitness, ma poco importa eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiofinalmente una foto in cui si vede qualcosa di buono, repOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioRik_The_Dog fantastico
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRik...non ti "giustificare"....ke qui anche in posa siamo messi peggio di te...
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiote sempre in forma, ma il panorama, che spettacolo !
Commenta
-
-
Bellissima foto Rik...davvero un panorama bellissimo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Concordo con gli altri Rik, splendida foto e l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBellissima foto Rik...davvero un panorama bellissimo!Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioConcordo con gli altri Rik, splendida foto e l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesta foto mi piace perchè è un po' più reale di quelle in posa....a contemplare il panorama oggi pomeriggio! Secco fitness, ma poco importa eheh
Commenta
-
-
Uploaded with ImageShack.us
foto scontata e banale x molti di voi.. ma x me è una novitá!!
---------- Post added at 15:40:37 ---------- Previous post was at 15:38:35 ----------
Uploaded with ImageShack.us
foto scontata e banale x molti di voi.. ma x me è una novitá!!
Commenta
-
-
Eh eh...grande Manuel...non avevo dubbi. In tal proposito ne ho una da mostrarti, ma prima siediti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh eh...grande Manuel...non avevo dubbi. In tal proposito ne ho una da mostrarti, ma prima siediti
---------- Post added at 16:00:58 ---------- Previous post was at 16:00:12 ----------
I meriti vanno a te, non a me.
Commenta
-
Commenta