PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiofoto in hg durante il wk dei pettorali
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionuovo step più definizione
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioE rincalzo con queste.. direttamente dall'unica sala 3D IMAX in funzione in Italia!
I due soggetti animaleschi sono Rik_the_dog e Samuraidavid. Quello in t-shirt blu lassamolo perdere.
Comunque come al solito: nagione qualità muscolare senza senso, rik the dog ti stai tirando ? Sembri aver perso qualcosa in termini di volume.
samurai david invece mi sembra piuttosto migliorato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionuovo step più definizioneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiose correte vi viene anche l'upper così :P (complimenti per la coscia di tutto rispetto ).
Commenta
-
-
belle gambe...quelle di destraLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofatta col sgs2 all?
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobelle gambe...quelle di destra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosisi...
Oooooeeeeee!!!
Commenta
-
-
scusa all ma le tue gambe non le ho proprio guardate
Scherzi a parte molto bene
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta