si anche a me strapiace. è uno shoot di un video che ho fatto...mi piace la faccia che faccio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi anche a me strapiace. è uno shoot di un video che ho fatto...mi piace la faccia che faccio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie whyte! i tuoi complimenti son ben accetti visto che non li mandi mai tanto per..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si c'e ancora da sgrassare sicuramente
gia rispetto allo scorso inverno ho perso 8-9 kg,pesavo 97-98 x quest'anno sono gia contento cosi, sia x scelta che x necessità ho fatto la cosa con molta calma
secondo te quando dovrei ancora perdere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioTu non illudi nessuno tranquillo....
Vedo che ti stai ripulendo ....se scendi un altro po saresti al top...
in estate che sono giu ci dobbiamo vedere e organizzare un w.o obbligatorio
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
[/COLOR]Devo complimentarmi con tutti voi ragazzi... Il braccione e le linee di Mascotte, le vene di Mattia, lo sfilatino di Paschi (scherzo bro... complimenti per l braccione!!!)
Complimentoni anche a Luca e a Dave Clark's... belle linee.. Dave pulisciti per bene e vedrai cosa esce vuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torment86 Visualizza Messaggio
Ps
Noto una somiglianza, viso e non solo,con un mod...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta