Salsa!!! Anche tu molto in forma vedo!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ottimo big sempre grosso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo big sempre grosso!!!
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioBig e chi si mette contro a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IO1983 Visualizza MessaggioCiao sono nuovo mi spieghi un po' come funziona il tutto grazie mille
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IO1983 Visualizza MessaggioCiao sono nuovo mi spieghi un po' come funziona il tutto grazie mille"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioeee vabbè tra big e danny qui possiam chiudere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IO1983 Visualizza MessaggioCiao sono nuovo mi spieghi un po' come funziona il tutto grazie mille
Dunque, torniamo IT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobig ma è di parma????
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioehehhe grazie bro.. ma non mi vorrai confrontare mica con danny :-)
infatti... big è più grosso!!!
avevo commentato la tua foto ma forse non hai letto il post, quindi lo riscrivo: davvero bel braccione bro.. vai alla grande, aspetto di vedere le foto a ripulita completata, sono sicuro che sarai nettamente più impressivo adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo big sempre grosso!!!Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioinfatti... big è più grosso!!!
avevo commentato la tua foto ma forse non hai letto il post, quindi lo riscrivo: davvero bel braccione bro.. vai alla grande, aspetto di vedere le foto a ripulita completata, sono sicuro che sarai nettamente più impressivo adesso
Commenta
-
Commenta