impressionante big, impressionante
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Si vedono quei 92 kg brò, braccio oltre la mediocrità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggioaddome il giorno dopo la gara .. dopo un giorno di soli carbo tra pasticcini gelato.. ecc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobigggg!!!!!porca vaccoide!!senza braccio il ragazzo!!compliments
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè la cosa che ho notato subito...l'accostamento "definizione-5 del mattino-panino farcito"
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioimpressionante big, impressionante
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSi vedono quei 92 kg brò, braccio oltre la mediocrità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]108410[/ATTACH]
Foto fatta ieri sera... alle 5 di notte circa :-) ... con braccio quasi disteso...
sono in definizione... sono passato dai miei 98-103 kg che peso in massa... agli attuali 92kgVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Mattia 84....d'ora in poi ti chiamerò TOM TOM. Sappilo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiomadonna che braccio, quanto misura?!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
big al solito, grossso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioottimo danny come sempre d'altronde!!
bella la moto!!
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiodanny sei uno SPETTACOLO
potresti scrivere i tuoi dati?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioDanny sei della famiglia?!?
non volevo metterla perchè ne ho postate troppe ultimamente, ma dato questo tuo assist ci sta a pennello..
foto fatta ieri all'ultimo raduno... il sole m'ha fregato con l'abbronzatura.. ed il tutto in non più di mezz'ora di strada in moto per arrivare
non chiedetemi perchè mi siano venuti gli addominali storti in questa foto perchè non lo so ahahah
PS il trike non è mio
---------- Post added at 14:41:05 ---------- Previous post was at 14:36:36 ----------
Devo complimentarmi con tutti voi ragazzi... Il braccione e le linee di Mascotte, le vene di Mattia, lo sfilatino di Paschi (scherzo bro... complimenti per l braccione!!!)
Complimentoni anche a Luca e a Dave Clark's... belle linee.. Dave pulisciti per bene e vedrai cosa esce vuori
Salsa!!! Anche tu molto in forma vedo!!
Commenta
-
Commenta