Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahaha all perfino le guance son ipertrofiche qua!!
Cmq tutta acqua! Dopo 30 min. Torno secco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeh, nzomma! Ho ancora un pò di grasso sull'addome. Tra 2 settimane dovrebbe sparire!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ottimo All. Partendo dal presupposto che ti alleni solo per stare in forma e che la genetica non tratta tutti allo stesso modo, io credo che le recenti modifiche alimentari abbiano pagato alla grande. Le forme sono piacevoli e sei proporzionato. Manca ancora qualcosina nella parte bassa dell'addome, ma non scenderei più di così....
Molto bene."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttimo All. Partendo dal presupposto che ti alleni solo per stare in forma e che la genetica non tratta tutti allo stesso modo, io credo che le recenti modifiche alimentari abbiano pagato alla grande. Le forme sono piacevoli e sei proporzionato. Manca ancora qualcosina nella parte bassa dell'addome, ma non scenderei più di così....
Molto bene.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioottimo all stai davvero bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggiothxVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioho visto la rep, hai visto dal mio post che mi interessava solo quello!?! ahahah
chiuso OT
Commenta
-
Commenta