Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioBraccio assurdo complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin un lounge bar romano
---------- Post added at 11:39:01 ---------- Previous post was at 11:38:13 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioun misero 43/44 nutellosoVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiobraccione esagerato
---------- Post added at 11:39:01 ---------- Previous post was at 11:38:13 ----------
se vabbè... misero.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioti ringrazio White..leggevo che hai giocato a calcio ad alti livelli...un peccato aver smesso(anche se ovviamente non conosco le ragioni)
---------- Post added at 11:52:16 ---------- Previous post was at 11:50:01 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioun misero 43/44 nutelloso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie gandhi
l'addome in questa posizione ha una tensione isometrica elevatissima,se non avete gli anelli provate anche solo,magari iniziando con le gambe raccolte,a farlo alla sbarra per capire di cosa parlo,poi vabbe' anche gli altri muscoli sono in altissima tensione,la difficolta' e' contrarli tutti insieme nello stesso momento...qui si vede meglio
Uploaded with ImageShack.us
cmq spettacolare come sempre cavallo
@phoenix : dimostri più cm , bel braccione !
posto pure io una insignificante fotina fatta ieri sera verso le 3 di notte -
---------- Post added at 12:34:22 ---------- Previous post was at 12:33:00 ----------
riguardo la foto che ho fatto ieri, c@@o ho le ossa piccolissime, il polso è assurdo da come è piccolo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIo ogni tanto mi appendo alla sbarra, mi tiro su con le gambe e cerco di rimanere in tensione con le gambe dritte mentre scendo, è assurdo come l'addome tiri .
cmq spettacolare come sempre cavallo
---------- Post added at 13:00:26 ---------- Previous post was at 12:59:22 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh altissimi non direi, dopo le giovanili, ho fatto un paio di presenze in serie B e poi ho giocato un po' in c1, tutto questo da giovanissimo, poi problemi fisici vari, la testa che non c'era e probabilmente "non ero poi così forte ed indispensabile" mi hanno fatto smettere e continuare solo per passione e qualche lira in serie molto minori, ma meno "impegnative"La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
bravo Lùùù!!! madonna quanto bruci!!
metto 2 foto ad cazzum pure io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie boys! eh si canotta da strizzare ogni volta....allenamenti intensi, manx docet
porca miseria all. stai STRA bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioottimo come sempre lucav...si vede che ti massacri ogni allenamento,ogni foto che posti in palestra sei sudato fradicio
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobravo Lùùù!!! madonna quanto bruci!!
metto 2 foto ad cazzum pure io!
Uploaded with ImageShack.usOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocon il caldo che c'è non è difficile sudare
per me stai perdendo troppo volume
Commenta
-
Commenta