la fase di cutting sta avendo i suoi risultati giamma... ti voglio tirato entro metà luglio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
@ Fenix: ma dove sei finito?
@ clabs: se ti vedo postare ancora l'ennesima side in maglietta ti vengo a prendere
questi per me sono giorni di fuoco... ho l'esame di istologia-embriologia umana il 1 luglio, non sto uscendo più di casa se non per andare a correre... il tutto condito da una dieta ipocalorica
Commenta
-
-
complimenti leos, il cane è a dir poco stupendo!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
stesso giorno, non ho resistito ahahha
---------- Post added at 14:14:31 ---------- Previous post was at 14:13:45 ----------
volevo continuare la scarica di domenica, ma poi è finita in cheat day aahah
---------- Post added at 14:15:29 ---------- Previous post was at 14:14:31 ----------
e questa di qui durante gli affondi fuori dalla palestra, abbastanza strana e artistica direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioalla prima gara del molosso che tengo nella mano sinistra (ha pure fatto il primo posto ahha)La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioin gran forma...de rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBravo Leos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahah per la salsiccia dici? Passa nell'altro 3d che ste foto sono fasulle (quelle davanti il vetro dell'auto)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuale altro 3D..? Link..?
---------- Post added at 15:09:45 ---------- Previous post was at 14:35:47 ----------
qui sono con Massimo Milone, vincitore dell'ultima gara ifbb a termini imerese (pa) categoria over 40 e assoluto, il confronto ovviamente è impietoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioniente di che. come al solito copertissimo. addome un filo a vista. son pieno d'acqua."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqui in gallery, l'ho aperto pochi minuti fa.
---------- Post added at 15:09:45 ---------- Previous post was at 14:35:47 ----------
qui sono con Massimo Milone, vincitore dell'ultima gara ifbb a termini imerese (pa) categoria over 40 e assoluto, il confronto ovviamente è impietoso...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio...gli manca un po' di braccio?!?
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon sparisci di fianco a lui per nulla leos....comunque lui è fantastico in ogni senso,ho visto altre sue foto,ha una densità e una vascolarizzazione assurda,una maturità muscolare incredibile...
Commenta
-
Commenta