If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molto buono pietro,poi sei pure giovane a quanto vedo,se ti posso dare un consiglio,cerca di migliorare il petto,è piccolo sia come forma(che non puoi cambiare)che di certo non aiuta,sia come volumi...il resto è buono
molto buono pietro,poi sei pure giovane a quanto vedo,se ti posso dare un consiglio,cerca di migliorare il petto,è piccolo sia come forma(che non puoi cambiare)che di certo non aiuta,sia come volumi...il resto è buono
ti giuro che mi sto concentrando sul petto da mesi. io spero che con gli anni migliori ma penso centri anche la genetica
devo anche dire che mi sono ingrossato molto in poco tempo (non so se centri), da 59 kili che ero ora sono 75...in due anni! ---------- Post added at 15:26:50 ---------- Previous post was at 15:25:46 ----------
ti giuro che mi sto concentrando sul petto da mesi. io spero che con gli anni migliori ma penso centri anche la genetica
devo anche dire che mi sono ingrossato molto in poco tempo (non so se centri), da 59 kili che ero ora sono 75...in due anni! ---------- Post added at 15:26:50 ---------- Previous post was at 15:25:46 ----------
sono 1.83 x 75
hai preso 16kg da principiante in 2 anni e sei a quella Bf?!? se è vero...sei fuori della norma, quindi complimenti!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
hai preso 16kg da principiante in 2 anni e sei a quella Bf?!? se è vero...sei fuori della norma, quindi complimenti!
sarò anche fuori dalla norma ma ho un petto che fa schifo. Mi giro di lato e vedo che ho delle spalle enormi e una tettina da 14enne...
comunque all'inizio ero uno stecco e il mio petto era piattissimo. Giocavo a basket, e ho sempre mangiato bene grazie anche a mia mamma che mi ha sempre fatto 3 verdure a pasto.
Poi ho avuto problemi col ginocchio per la crescita e ho mollato tutto. A 16 anni ho incominciato ad allenarmi in palestra e a mangiare sul serio. Ho aumentato molto le proteine (pollo, tacchino, bresaola, albumi, tonno) e ho sempre tenuto costanti i carboidrati (colazione, pranzo e cena). Con questa alimentazione sono riuscito a prendere quei kili.
Ora è da aprile che sono in fase di stallo. A questo punto riduco i carbo (sperando di non perdere il poco petto che ho) e incomincio a fare massa dopo l'estate...
Last edited by Pietro Penso; 22-06-2011, 18:16:14.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta