Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose potessi "disegnarmi" un braccio lo farei come il tuo...uno spettacolo vero!!
Spettacolo PURO GS1
Commenta
-
-
Occhio che quel tricipite o prima o poi scoppia lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]
edit: e hai ancora un mese di tempo?^? dio solo sa cosa potrà succedere..Last edited by sv4; 18-06-2011, 02:15:16..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocredo che tu meriti di patire varie pene da girone dantesco
edit: e hai ancora un mese di tempo?^? dio solo sa cosa potrà succedere..
no, ahahahah, la gara l'ho già fatta... ho finito da un mese.. mi son espresso male ahauahahahuhuha
cla, guarda che sei molto buono! continua così!
dai ragazzi, non accontentatevi, ambite, quando arrivate ad un piccolo traguardo, ad uno stadio più elevato.
coleman diceva "non accontentatevi di meno che del massimo; il traguardo non deve essere una meta, ma il punto minimo da cui partire". giorno per giorno, purtroppo anzi no, per fortuna... battaglia dopo battaglia in palestra e fuori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosv4, ioho visto la tua evoluzione, dalle prime foto, hai fatto un lavoro enorme, tanti si sarebbero arresi, complimenti veraemnte.
no, ahahahah, la gara l'ho già fatta... ho finito da un mese.. mi son espresso male ahauahahahuhuha
cla, guarda che sei molto buono! continua così!
dai ragazzi, non accontentatevi, ambite, quando arrivate ad un piccolo traguardo, ad uno stadio più elevato.
coleman diceva "non accontentatevi di meno che del massimo; il traguardo non deve essere una meta, ma il punto minimo da cui partire". giorno per giorno, purtroppo anzi no, per fortuna... battaglia dopo battaglia in palestra e fuori!
Detto da te GS non immagini nemmeno quanto sia di conforto ! grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDetto da te GS non immagini nemmeno quanto sia di conforto ! grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosv4, ioho visto la tua evoluzione, dalle prime foto, hai fatto un lavoro enorme, tanti si sarebbero arresi, complimenti veraemnte..
Commenta
-
Commenta