confermo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioUna foto "strana" durante una scampagnata di classe... (quest'anno maturitààààà D: )
[ATTACH=CONFIG]107912[/ATTACH]VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioUna foto "strana" durante una scampagnata di classe... (quest'anno maturitààààà D: )
[ATTACH=CONFIG]107912[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ottimo Luca, anche con la magliettina rendi bene
[ATTACH=CONFIG]107912[/ATTACH]
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]
Commenta
-
-
i suoi adipociti abbiano traslocato da un bel po' credo dannyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi suoi adipociti abbiano traslocato da un bel po' credo danny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107920[/ATTACH]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiospero che la cosa non sia finità lì...magari altre prove di "forza" in albergo...
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
grandissimo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
Ogni tanto facciamo gli spacconi! aaahahah
Commenta
-
-
ma no quale trascloco..han altri lidi di soggiorno i maledetti
la condizione è buona, ad un mese dalla gara sono soddisfatto (anche vedendo la mole di cibo pulito assunto)
grazie ragazzi..
non mollate daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Commenta