Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
    Grazie Dany, mi fido molto del mio istruttore e io ci metto veramente tutto l' impegno quindi sperò di ottenere buoni risultati
    Un consiglio se posso, non aver fretta di diventare grosso, mangiando come un leone, perchè poi metti su tanta "merda" che è difficile ed inutile perdere.... per intenderci, è inutile mettere su in un anno 10kg di cui 6 di grasso, e poi definirsi e perdere chili di massa....inutile fatica e bestemmie allo specchio, meglio metterne su 2-3 puliti e vedersi bene tutto l'anno.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Un consiglio se posso, non aver fretta di diventare grosso, mangiando come un leone, perchè poi metti su tanta "merda" che è difficile ed inutile perdere.... per intenderci, è inutile mettere su in un anno 10kg di cui 6 di grasso, e poi definirsi e perdere chili di massa....inutile fatica e bestemmie allo specchio, meglio metterne su 2-3 puliti e vedersi bene tutto l'anno.
      Grazie del consiglio e condivido tutto quello che hai detto e che già pensavo, preferisco aumentare piano piano tanto sono giovane (16 anni) e di conseguenza ho tempo per crescere
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
        Ah ok, grazie ma per farle arrivare immediatamente le mail devo selezionare "sottoscrizione istantanea"?? scusate l' OT

        Grazie
        Ti arriva la sottoscrizione anche per mail. Per iscriverti alla discussione o 1) si posta nel thread o 2) nel thread stesso, in alto, c'è una finestra a tendina chiamata "strumenti discussione". Aprila e scegli "sottoscrivi a questa discussione". Per farti arrivare la sottoscrizione via mail vai su "impostazioni" (pulsante in alto a destra della schermata). Una volta nel pannello di controllo, a sinistra, scorri le varie voci e scegli "impostazioni generali". Ci clicchi e vai a modificare le tue impostazioni. Su "modalità sottoscrizione alla discussione predefinita" imposta quello che vuoi: mail giornaliere, settimanali etc...
        Last edited by Sean; 15-06-2011, 18:02:03.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ti arriva la sottoscrizione anche per mail. Per iscriverti alla discussione o 1) si posta nel thread o 2) nel thread stesso, in alto, c'è una finestra a tendina chiamata "strumenti discussione". Aprila e scegli "sottoscrivi a questa discussione". Per farti arrivare la sottoscrizione via mail vai su "impostazioni" (pulsante in alto a destra della schermata). Una volta nel pannello di controllo, a sinistra, scorri le varie voci e scegli "impostazioni generali". Ci clicci e vai a modificare le tue impostazioni. Su "modalità sottoscrizione alla discussione predefinita" imposta quello che vuoi: mail giornaliere, settimanali etc...
          grazie mille Sean ora ci sono riuscito
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            Mark spettacolare come sempre



            Fare un "rugby press" alla calf machine Technogym con 180Kg e ritrovarsi tatuata sul petto la scritta PURE STRENGTH ("forza pura") che era in rilievo sull'imbottitura della macchina non ha prezzo... la foto è, ovviamente, speculare...

            mamma che spettacolo!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
              Questo sono io al punto di partenza

              stai attento perchè sei storto

              Commenta


                madonna danny e stavi pure facendo gambe??..quindi teoricamente sopra dovresti essere svuotato,invece sei gonfio da paura,notare pure le venazze sui bicipiti,anche loro freddi suppongo,non oso immaginare una foto identica con petto e spalle in pump...

                Commenta


                  Scusate, non conosco l'esercizio "rugby press" che ha detto danny... o lo conosco con un'altro nome.... potreste darmi chiarimenti? grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                    stai attento perchè sei storto
                    Ciao la foto inganna, non sono storto!
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      in effetti...cos'è sto rugby press?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

                        ehm, mostrando le mie lacune, cos'è la rugby press??
                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio

                        è un mio esperimento, ho coniato io il nome... praticamente una specie di hack squat al contrario fatto sulla calf machine a 45 della technogym, abbracciando lo schienale col petto in appoggio sull'imbottitura... bruciore muscolare a mille e marchiatura free inclusa...
                        .
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Ah grazie Sean, sorry, mi ero perso qualche passaggio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            mamma che spettacolo!!!
                            grazie grosso!!!

                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            madonna danny e stavi pure facendo gambe??..quindi teoricamente sopra dovresti essere svuotato,invece sei gonfio da paura,notare pure le venazze sui bicipiti,anche loro freddi suppongo,non oso immaginare una foto identica con petto e spalle in pump...
                            grazie Gian! si, facevo gambe, zero pump sopra... praticamente sono come sono sempre da rilassato...

                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Scusate, non conosco l'esercizio "rugby press" che ha detto danny... o lo conosco con un'altro nome.... potreste darmi chiarimenti? grazie
                            Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                            in effetti...cos'è sto rugby press?
                            per il "rugby press" vi rimando alla risposta di Sean qui sopra
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              grazie grosso!!!



                              grazie Gian! si, facevo gambe, zero pump sopra... praticamente sono come sono sempre da rilassato...





                              per il "rugby press" vi rimando alla risposta di Sean qui sopra
                              cioè un fottutissimo spettacolo ! lo dirò sempre, il tuo fisico big Danny è uno dei miei preferiti .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                cioè un fottutissimo spettacolo ! lo dirò sempre, il tuo fisico big Danny è uno dei miei preferiti .
                                sei troppo gentile Cla... c'è anche di meglio... comunque grazie
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎