un plauso scoordinato alla pienezza di sv4
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioconcordo con Cavallofurioso, stai alla grande anche tu!!
---------- Post added at 00:21:09 ---------- Previous post was at 00:19:55 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioun plauso scoordinato alla pienezza di sv4La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ma è la giornata delle double biceps oggi?
fronte.. retro...
grandi ragazzi!!!
---------- Post added at 00:36:29 ---------- Previous post was at 00:34:57 ----------
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiosempre di stamattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMa è la giornata delle double biceps oggi?
fronte.. retro...
grandi ragazzi!!!
---------- Post added at 00:36:29 ---------- Previous post was at 00:34:57 ----------
se posso darti un consiglio, abbassa le spalle quando fai la double biceps... sono troppo sparate verso le orecchie.. vedrai che renderai di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, mi rendo conto che non è come vedere la posa di elfe, però..
posto pure io una fotina in bianco e nero e pure fleshata ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, mi rendo conto che non è come vedere la posa di elfe, però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma però ...ci metterei la firma per avere due " braccine " come le tue ! eheh stai benissimo !
posto pure io una fotina in bianco e nero e pure fleshata ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioun po strana.....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMark spettacolare come sempre
Fare un "rugby press" alla calf machine Technogym con 180Kg e ritrovarsi tatuata sul petto la scritta PURE STRENGTH ("forza pura") che era in rilievo sull'imbottitura della macchina non ha prezzo... la foto è, ovviamente, speculare...
fantastico!
ma ti alleni a petto nudo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofantastico!
ma ti alleni a petto nudo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiono avevo una canottiera freeway di quelle olimpioniche.. praticamente il petto è quasi totalmente scoperto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocomunque grandissimo petto!
Commenta
-
Commenta