Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stai divinamente cla.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      grazie marcu, sempre molto gentile

      Commenta


        cla può esserci un'asimmetria nel tuo pettorale sinistro? o è la foto?
        comunque, complimenti è lo stato che vorrei raggiungere io fra qualche anno..
        Originariamente Scritto da Gary
        soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

        Commenta


          Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
          sul 44. Sulla mia altezza non è cmq abbastanza XD
          guarda che già così è enorme, poi in foto, poi sei alto 192, sti cazzi...
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            le vene ce le ha anche mio nonno e non sono un segno distintivo di chi gareggia. o ce le hai perchè a parità di grasso la pelle è sottile o non le hai a vista o per il grasso o per l'acqua o per la pelle spessa o per un mix di tutto. il non averle neanche sulle mani fa pensare perchè anche un obeso le ha, per non parlare dei piedi poi.
            nella foto qui sopra quanta acqua e grasso pensi che abbia da giustificare il fatto di non avere neanche una vena e una striatura. le uniche striature sono le grandi separazioni. quelle intermedie non ci sono perchè coperte dalla pellaccia. e se ti dico che quando mi facevano la plicometria il medico non riusciva a pinzare il braccio perchè la pinza non riusciva ad alzare la pelle dovrebbe farti capire che il mio lamento è giustificato dalla sfiga di ritrovarmi sta muta da sub su tutto il corpo proprio sul corpo di una persona che ama il BB. se permetti mi rode alquanto.
            per quanto riguarda le vene (intese come definizione/vascolarizzazione), hai frainteso, intendevo dire che, a mio avviso, per noi "amatori" poco importa averle o non averle; ripeto per quanto mi riguarda per noi "comuni mortali" l'obiettivo da perseguire è quello di raggiungere buone masse con un livello di separazione muscolare accettabile; tornando a te, ok, probabilmente avrai la pelle spessa per "genetica", questo però non ti impedisce di avere un aspetto migliore lavorando sul fattore dieta visto che le masse ce le hai eccome.. considera che per molti secchi è "quasi" impossibile raggiungere grosse masse corporee, non per questo stanno a lementarsi ogni qual volta si tira in ballo la loro condizone o postano una loro foto..

            ---------- Post added at 11:53:05 ---------- Previous post was at 11:45:26 ----------

            ammazzerei il tizio che la prima volta ha messo in giro l'idea delle misure "universali"!
            40 di braccio possono essere tantissimo in un tizio "basso" 1.60, nulla in uno alto 1.90!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              perdonate la pelliccia ho appuntamento a giorni

              pelliccia?^?
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]107709[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107710[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107711[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107712[/ATTACH]


                post wo casalingo di sola panca, 8 serie da 10 e 60" rec perdonate la pelliccia ho appuntamento a giorni
                sei un bestione, 8 set x10 con quale peso?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  pelliccia?^?
                  Peli
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    cla stondature e volumi buoni! Però secondo me se perdi ancora un punto bf fai tutta un'altra figura

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                      sei un bestione, 8 set x10 con quale peso?
                      70kg, negativa 4 secondi e positiva veloce, sono arrivato all'ultima serie che alla quinta rep che ho appoggiato il bilanciere a pelo
                      PhD sinceramente mi vedo bene cosi, non ho ambizioni agonistiche e non credo di dover scendere oltre, grazie comunque ;-)

                      Commenta


                        Stai divinamente cla!Davvero ti faccio i miei piu sinceri complimenti!Stai facendo un ottimo lavoro!
                        Sicuramente un obiettivo per tanti, me compreso!

                        Commenta


                          quoto massy!! invidia per cla
                          sigpic

                          Commenta


                            grazie ragazzi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              grazie ragazzi
                              ma crepa....

                              Ferma il tempo se puoi perché ora secondo me sei al top (ovvio che se aumenti i massa magra meglio..)
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Peli
                                ero sarcastico, se lui ha la pelliccia, hai mai visto delle mie foto?
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎