Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi lagno, la pelle, indipendentemente dal grasso, è spessa. punto. non mi diverto a lagnarmi così per essere consolato.
questa è di qualche anno fa. 9/10% di bf. mi pare non fossi grasso. eppure vedete qualche minima vena? magari sull'avambraccio che le ha anche mia nonna? c'è la separazione solo dei grandi gruppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioin questa foto stai (stavi) messo bene (le vene lasciamole a chi gareggia); per carità anche adesso stai bene secondo i miei canoni natural: meglio grossi/grassi che magri/secchi! Il discorso della pelle invece mi lascia perplesso.. secondo me quella che tu chiami pellaccia non è altro che un mix ben distribuito di grasso/acqua/ritenzione.. che ovviamente fa sembrare più "grossi" e ti ripeto volendo è una scelta che condivido.. la lagna continua invece no, non la condivido affatto!
nella foto qui sopra quanta acqua e grasso pensi che abbia da giustificare il fatto di non avere neanche una vena e una striatura. le uniche striature sono le grandi separazioni. quelle intermedie non ci sono perchè coperte dalla pellaccia. e se ti dico che quando mi facevano la plicometria il medico non riusciva a pinzare il braccio perchè la pinza non riusciva ad alzare la pelle dovrebbe farti capire che il mio lamento è giustificato dalla sfiga di ritrovarmi sta muta da sub su tutto il corpo proprio sul corpo di una persona che ama il BB. se permetti mi rode alquanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiole vene ce le ha anche mio nonno e non sono un segno distintivo di chi gareggia.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggioteo cos'è quella cosa che ti pende dalla spalla? :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioil braccio? o mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107681[/ATTACH]
per il corridoio
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107685[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107686[/ATTACH]
prova schiena
Commenta
-
Commenta