@Danny se ci sono i muscoli favorevole o meno si vede....e tu stai sereno che hai da mostrare complimenti amico!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio@Danny se ci sono i muscoli favorevole o meno si vede....e tu stai sereno che hai da mostrare complimenti amico!!!
complimentoni Conan, sei squartato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodanny sei un toro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDanny grosso e anche plastico.
Fenice neanche a me la foto piace; ok la pelle di gomma ma prima avevi stondature più evidenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper il semplice fatto che non ho dettaglio e la pelle è di gomma da quanto è spessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiophoenix quand'è che fai una dieta per come si deve e la finisci di lagnarti della tua pelle di "gomma"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiophoenix quand'è che fai una dieta per come si deve e la finisci di lagnarti della tua pelle di "gomma"?Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioprovarci non costa nulla"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiophoenix quand'è che fai una dieta per come si deve e la finisci di lagnarti della tua pelle di "gomma"?
questa è di qualche anno fa. 9/10% di bf. mi pare non fossi grasso. eppure vedete qualche minima vena? magari sull'avambraccio che le ha anche mia nonna? c'è la separazione solo dei grandi gruppi.
Last edited by phoenixxx; 10-06-2011, 18:07:49.
Commenta
-
-
sembra asimmetrico..forse le luci o la posa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosembra asimmetrico..forse le luci o la posa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiolo vedo bello ampio,sei mancino?
Commenta
-
Commenta