If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eeheh hai ragione Pablo, quà da me piove da tipo 2 settimane di fila, smette magari 1-2 orette e ricomincia, due o tre giorni di pioggia li reggo anche ma così giuro, mentalmente mi massacrano non sò perchè, sono parecchio metereopatico , infatti oggi con le zampe si ho spinto, però ho deciso di abbassare parecchio i carichi perchè non li reggevo benissimo oggi.
Eeheh hai ragione Pablo, quà da me piove da tipo 2 settimane di fila, smette magari 1-2 orette e ricomincia, due o tre giorni di pioggia li reggo anche ma così giuro, mentalmente mi massacrano non sò perchè, sono parecchio metereopatico , infatti oggi con le zampe si ho spinto, però ho deciso di abbassare parecchio i carichi perchè non li reggevo benissimo oggi.
Comunque grazie mille, gentilissimo come sempre.
stessa cosa qui da me, pensa che domenica ha piovuto per un'ora e mezza e io in quell'ora e mezza stavo a fare cardio all'aperto...poi uscì un sole afoso e che spaccava le pietre
Si, ha fatto un caldo assurdo fuori stagione e ora tac, stà pioggia non ci molla più ! eheh
cmq per i pesi vabbè, anche se oggi mi sentivo veramente KO ho spinto bene lo stesso, alla fine anche in questi momenti io sotto i pesi ci voglio andare lo stesso, magari abbasso un'attimo i carichi ma ci vado, mai dire di no alla ghisa .
Ma ragazzi, ma per caso sapete perchè l'addome si vede meglio in foto magari di lato come quella che ho postato ? se posto una frontale si, si vede, ma di meno.
lo sai che ti vedo migliorato parecchio ? già prima stavi benissimo, ma nella priam foto mi sembra che hai migliorato sopratutto la qualità , cavoli, è spettacolare la prima !
Più che altro rispetto a altre foto tue che avevo visto (erano al mare, credo fossero dell'estate scorsa) mi pare che tu sia riuscito ad aumentare i volumi, senza però perdere in qualità! Ottimo, grande Conan!
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
thx raga... io ormai sinceramente mi vedo sempre uguale + o - hehehe cmq la prima è di ieri.... ora non appena ne faro un po apriprio un 3d in gallery che è da tanto che non lo apro....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta