Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto a freddissimo, ho aggiunto ai miei allenamenti 15 minuti di cardio post pesi ( di solito solo una seduta leggera a settimana )




    ps : oggi ho allenato le zampe, mamma mia che allenamento deprimente , sono demoralizzato oggi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      foto a freddissimo, ho aggiunto ai miei allenamenti 15 minuti di cardio post pesi ( di solito solo una seduta leggera a settimana )




      ps : oggi ho allenato le zampe, mamma mia che allenamento deprimente , sono demoralizzato oggi.
      Dai clabs, lo sai che ste cose capitano a tutti

      Foto sfuocata, braccio che copre l'addome, foto a freddissimo, e nonostante tutto riesci a rendere lo stesso Ora mi hai demoralizzato tu

      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        Eeheh hai ragione Pablo, quà da me piove da tipo 2 settimane di fila, smette magari 1-2 orette e ricomincia, due o tre giorni di pioggia li reggo anche ma così giuro, mentalmente mi massacrano non sò perchè, sono parecchio metereopatico , infatti oggi con le zampe si ho spinto, però ho deciso di abbassare parecchio i carichi perchè non li reggevo benissimo oggi.

        Comunque grazie mille, gentilissimo come sempre.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Eeheh hai ragione Pablo, quà da me piove da tipo 2 settimane di fila, smette magari 1-2 orette e ricomincia, due o tre giorni di pioggia li reggo anche ma così giuro, mentalmente mi massacrano non sò perchè, sono parecchio metereopatico , infatti oggi con le zampe si ho spinto, però ho deciso di abbassare parecchio i carichi perchè non li reggevo benissimo oggi.

          Comunque grazie mille, gentilissimo come sempre.
          stessa cosa qui da me, pensa che domenica ha piovuto per un'ora e mezza e io in quell'ora e mezza stavo a fare cardio all'aperto...poi uscì un sole afoso e che spaccava le pietre
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Si, ha fatto un caldo assurdo fuori stagione e ora tac, stà pioggia non ci molla più ! eheh
            cmq per i pesi vabbè, anche se oggi mi sentivo veramente KO ho spinto bene lo stesso, alla fine anche in questi momenti io sotto i pesi ci voglio andare lo stesso, magari abbasso un'attimo i carichi ma ci vado, mai dire di no alla ghisa .

            Ma ragazzi, ma per caso sapete perchè l'addome si vede meglio in foto magari di lato come quella che ho postato ? se posto una frontale si, si vede, ma di meno.

            Commenta


              direi abbastanza strana

              qualche mesetto fa, dopo un allenamento
              Last edited by Conan le Barbare; 09-06-2011, 02:13:11.
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                lo sai che ti vedo migliorato parecchio ? già prima stavi benissimo, ma nella priam foto mi sembra che hai migliorato sopratutto la qualità , cavoli, è spettacolare la prima !

                Commenta


                  Più che altro rispetto a altre foto tue che avevo visto (erano al mare, credo fossero dell'estate scorsa) mi pare che tu sia riuscito ad aumentare i volumi, senza però perdere in qualità! Ottimo, grande Conan!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    direi abbastanza strana

                    qualche mesetto fa, dopo un allenamento
                    Come ti invidio la palestra
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      Come ti invidio la palestra
                      io non solo quella.....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        io non solo quella.....
                        Giusto!

                        ---------- Post added at 11:23:09 ---------- Previous post was at 11:22:11 ----------

                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        io non solo quella.....
                        Giusto!
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta


                          Conan complimenti hai messo il turbo ....per me prima stavi già strategici bene...ma ora hai aumentato i volumi...

                          ---------- Post added at 11:24:31 ---------- Previous post was at 11:23:56 ----------

                          Swarz sicuro che sia Giusto?
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            thx raga... io ormai sinceramente mi vedo sempre uguale + o - hehehe cmq la prima è di ieri.... ora non appena ne faro un po apriprio un 3d in gallery che è da tanto che non lo apro....
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              direi abbastanza strana

                              qualche mesetto fa, dopo un allenamento
                              complimentoni conan spettacolare!!!!!!!!
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta


                                Complimenti Conan sempre in gran forma.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎