Originariamente Scritto da MB design
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosecondo me come bf saremo sul 12/13
ma il lavoro fatto fin qui è quello che conta, ed è veramente buono.
fra un po, più che un ex ciccione dimagrito, sembri uno smilzo che sta mettendo su carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi, sicuramente siamo li come percentuale, ma sullo smilzo non ci metterei la mano sul fuoco, sono sempre quasi 90kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioa quanto miri ad arrivare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodi peso vorrei arrivare ad 80kg per settembre, bf automaticamente scenderà, ma non so di quanto, quanto potrebbe diminuire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiosecondo un due punti, beh a 80 kg saresti ben delinato, mi raccomando non mollare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe ma con 8kg circa in meno, secondo me scenderà più di due punti, vedremo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiobeh fra quei 8 kg c'è anche da tenere in considerazione liquidi ed anche un pò di muscolo, perchè un pò di volume si perde, se stai intorno a 12% arrivare al 10-9% non è mica male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio@mesh: posso insultarti? stai alla grande
@clabs: che braccio! grande continua cosi!
posto anche di qui dai.. ieri scatto fugace in ascensore.. 2 ore dopo il wo spalle e braccia.. si si lo ammetto luci
favorevoli!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
raga quando arriviamo a 1000 pagine offro da bere a tutti. non vi posso lasciare un giorno soli che mi ritrovo 7 o 8 pagine indietro. miiii quanto scrivete.
Commenta
-
Commenta