Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Azzo Leo non sapevo di questi problemi, speriamo che passino velocemente !


    Miiii ho una stanchezza a dir poco tremenda addosso, alle 10 ero già in pigiama, fotina , ho iniziato la nuova dieta da 2 settimane

    :
    tricipite super cla
    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo gli italiani, dopo un paio di pasti "normali"

    hai una genetica mostruosa,e delle linee fantastiche,farai strada

    Commenta


      mesh hai avuto la benedizione di gigi92. Ora vai e continua a vincere

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Mesh ho letto in experimental che ti stai lamentando della tua forma post gara...sei ridicolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
          Un tubo sull'avambraccio sinistro
          ahahah
          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          ottimo Mesh
          grazie
          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          tricipite super cla

          hai una genetica mostruosa,e delle linee fantastiche,farai strada
          speriamo!
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          mesh hai avuto la benedizione di gigi92. Ora vai e continua a vincere
          ahahahahah
          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
          Mesh ho letto in experimental che ti stai lamentando della tua forma post gara...sei ridicolo
          Eh no attenzione... mi lamento della forma che ho ora, il body rebound è ovviamente arrivato dopo.
          Questa foto, se leggi bene, è del giorno dopo la gara.
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Azzo Leo non sapevo di questi problemi, speriamo che passino velocemente !


            Miiii ho una stanchezza a dir poco tremenda addosso, alle 10 ero già in pigiama, fotina , ho iniziato la nuova dieta da 2 settimane

            :
            la strada e quella giusta cla bella forma il tricipite

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              finalmente anche io posso postare in lo famo strano...basta con l'egemonia dei cavalli fuoriosi, phoenix e leonardos

              un paio di scatti in ricarica ...muffin con crema pasticcera e un po di front!![ATTACH=CONFIG]107493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107494[/ATTACH]


              Non siate troppo cattivi...
              Hahahahahaahahahaa il costume!



              @MeshuggaH : beh, già lo sai

              Commenta


                ultimo giorno di scarica, 87kg 11% bf maggiore concentrazione sull'addome, 13%. Domani... garboidradiiiiii ààààààààààà




                Last edited by leonardoS; 04-06-2011, 15:03:01.

                Commenta


                  leo ma sei sicuro che quella roba misuri correttamente la bf ? Mi sembri più alto del valore da te indicato.

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    leo ma sei sicuro che quella roba misuri correttamente la bf ? Mi sembri più alto del valore da te indicato.
                    dunque errore mio, per eccesso ho arrotondato a 11%, lui segna 10.4% "middle" è l'addome, meglio di questo strumento per la plicometria non esiste altro, per vedere i margini di errore basta prendere le misure 5 volte di fila e vedere di quant'è l'errore, questa è la quinta misurazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      meglio di questo strumento per la plicometria non esiste altro, per vedere i margini di errore basta prendere le misure 5 volte di fila e vedere di quant'è l'errore, questa è la quinta misurazione.
                      Non è per andarti contro, ma il tuo è un plicometro professionale, in acciaio con la regolazione della taratura manuale ecc? Solo per dirti che un buon plicometro professionale costa oltre 500 euro e nonostante questo i dati non sono sempre attendibli...
                      Last edited by Conan le Barbare; 04-06-2011, 15:11:48.
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        è un plicometro professionale, in acciaio con la regolazione della taratura manuale ecc? Solo per dirti che un buon plicometro professionale costa oltre 500 euro e le misurazione non sono lo stesso quasi mai attendibili
                        olè sticazzi, i miei parametri fanno riferimento ad uno strumento per "amatori", visto che non ho mire agonistiche, a me basta così, attendibili o meno, dall'ultima misurazione ci sono quasi 11 punti % in meno e 13kg di differenza.

                        Commenta


                          ho scritto solo perchè avevo letto "non esiste miglior strumento ecc", e dato che anche quelli supercostosi "falliscono", il plicometro di per se è inaffidabile... fidati dello specchio
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            vabbè però senza basarsi sulla percentuale se sia attendibile o no, io mi baserei sulla differenza di percentuale tra prima e dopo, penso che per vedere ciò va benissimo anche uno economico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              ho scritto solo perchè avevo letto "non esiste miglior strumento ecc", e dato che anche quelli supercostosi "falliscono", il plicometro di per se è inaffidabile... fidati dello specchio
                              ripeto miglior strumento "per i miei canoni amatoriali" tradotto: mi basta vedere le variazioni % nell'arco di 3-4 mesi di distanza, nulla di attendibile ma una mano a capire se la strada è giusta la da, allo specchio spesso non si notano le variazioni minimi di %bf

                              ---------- Post added at 15:19:46 ---------- Previous post was at 15:18:53 ----------

                              Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                              vabbè però senza basarsi sulla percentuale se sia attendibile o no, io mi baserei sulla differenza di percentuale tra prima e dopo, penso che per vedere ciò va benissimo anche uno economico
                              ed è quello che sto cercando di far capire, prima plico inizio def a gennaio 100kg 22%, seconda plico oggi 87kg 11%

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                ripeto miglior strumento "per i miei canoni amatoriali" tradotto: mi basta vedere le variazioni % nell'arco di 3-4 mesi di distanza, nulla di attendibile ma una mano a capire se la strada è giusta la da, allo specchio spesso non si notano le variazioni minimi di %bf

                                ---------- Post added at 15:19:46 ---------- Previous post was at 15:18:53 ----------



                                ed è quello che sto cercando di far capire, prima plico inizio def a gennaio 100kg 22%, seconda plico oggi 87kg 11%
                                Anche se non attendibile la percentuale, la variazione di percentuale sarà direttamente proporzionale, come se usassimo un'altra unità di misura, sempre la siamo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎