If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mesh hai avuto la benedizione di gigi92. Ora vai e continua a vincere
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Mesh ho letto in experimental che ti stai lamentando della tua forma post gara...sei ridicolo
Eh no attenzione... mi lamento della forma che ho ora, il body rebound è ovviamente arrivato dopo.
Questa foto, se leggi bene, è del giorno dopo la gara.
leo ma sei sicuro che quella roba misuri correttamente la bf ? Mi sembri più alto del valore da te indicato.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
leo ma sei sicuro che quella roba misuri correttamente la bf ? Mi sembri più alto del valore da te indicato.
dunque errore mio, per eccesso ho arrotondato a 11%, lui segna 10.4% "middle" è l'addome, meglio di questo strumento per la plicometria non esiste altro, per vedere i margini di errore basta prendere le misure 5 volte di fila e vedere di quant'è l'errore, questa è la quinta misurazione.
meglio di questo strumento per la plicometria non esiste altro, per vedere i margini di errore basta prendere le misure 5 volte di fila e vedere di quant'è l'errore, questa è la quinta misurazione.
Non è per andarti contro, ma il tuo è un plicometro professionale, in acciaio con la regolazione della taratura manuale ecc? Solo per dirti che un buon plicometro professionale costa oltre 500 euro e nonostante questo i dati non sono sempre attendibli...
è un plicometro professionale, in acciaio con la regolazione della taratura manuale ecc? Solo per dirti che un buon plicometro professionale costa oltre 500 euro e le misurazione non sono lo stesso quasi mai attendibili
olè sticazzi, i miei parametri fanno riferimento ad uno strumento per "amatori", visto che non ho mire agonistiche, a me basta così, attendibili o meno, dall'ultima misurazione ci sono quasi 11 punti % in meno e 13kg di differenza.
ho scritto solo perchè avevo letto "non esiste miglior strumento ecc", e dato che anche quelli supercostosi "falliscono", il plicometro di per se è inaffidabile... fidati dello specchio
vabbè però senza basarsi sulla percentuale se sia attendibile o no, io mi baserei sulla differenza di percentuale tra prima e dopo, penso che per vedere ciò va benissimo anche uno economico
ho scritto solo perchè avevo letto "non esiste miglior strumento ecc", e dato che anche quelli supercostosi "falliscono", il plicometro di per se è inaffidabile... fidati dello specchio
ripeto miglior strumento "per i miei canoni amatoriali" tradotto: mi basta vedere le variazioni % nell'arco di 3-4 mesi di distanza, nulla di attendibile ma una mano a capire se la strada è giusta la da, allo specchio spesso non si notano le variazioni minimi di %bf
---------- Post added at 15:19:46 ---------- Previous post was at 15:18:53 ----------
vabbè però senza basarsi sulla percentuale se sia attendibile o no, io mi baserei sulla differenza di percentuale tra prima e dopo, penso che per vedere ciò va benissimo anche uno economico
ed è quello che sto cercando di far capire, prima plico inizio def a gennaio 100kg 22%, seconda plico oggi 87kg 11%
ripeto miglior strumento "per i miei canoni amatoriali" tradotto: mi basta vedere le variazioni % nell'arco di 3-4 mesi di distanza, nulla di attendibile ma una mano a capire se la strada è giusta la da, allo specchio spesso non si notano le variazioni minimi di %bf
---------- Post added at 15:19:46 ---------- Previous post was at 15:18:53 ----------
ed è quello che sto cercando di far capire, prima plico inizio def a gennaio 100kg 22%, seconda plico oggi 87kg 11%
Anche se non attendibile la percentuale, la variazione di percentuale sarà direttamente proporzionale, come se usassimo un'altra unità di misura, sempre la siamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta