Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si purtroppo Cla, comunque ottimo tricipite, come lo alleni per ora? Lo associ a qualche altro muscolo?

    Commenta


      gran braccio Clabs ... considerando poi la tua età!!!
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        che braccione! complimenti! quanti anni hai ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
          che braccione! complimenti! quanti anni hai ?
          credo sia del '91
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Grazie mille ragazzi,
            Esatto, ho fatto i 20 anni il 3 maggio .
            Comunque di solito vado di french press belle pesanti, ( per me ) panca stretta , dip tra due panche principalmente , variando l'esercuzione/serie,numero ecc.. di wo in wo, il problema è che bicipiti e tricipiti li alleno diversamente a ogni wo e per quei due muscoli non seguo una scheda visto che come ho detto prima li cambio ogni settimana.
            Comunque anche quà vario ogni settimana, una settimana magari pettorali -tricipiti e dorsali e bicipiti, la settimana dopo inverto e via dicendo.


            @Danny : ahah visto ? H o fatto una scritta ( se vis pacem para bellum ).

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Grazie mille ragazzi,
              Esatto, ho fatto i 20 anni il 3 maggio .
              Comunque di solito vado di french press belle pesanti, ( per me ) panca stretta , dip tra due panche principalmente , variando l'esercuzione/serie,numero ecc.. di wo in wo, il problema è che bicipiti e tricipiti li alleno diversamente a ogni wo e per quei due muscoli non seguo una scheda visto che come ho detto prima li cambio ogni settimana.
              Comunque anche quà vario ogni settimana, una settimana magari pettorali -tricipiti e dorsali e bicipiti, la settimana dopo inverto e via dicendo.


              @Danny : ahah visto ? H o fatto una scritta ( se vis pacem para bellum ).
              cambi di stimoli, la migliore strategia.

              Commenta


                gran bella scritta latina... inizia proprio con sE ?
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  gran bella scritta latina... inizia proprio con sE ?
                  SI vis pacem para bellum pardon , mi confondo sempre ! ghgh

                  @Leo; si, cambio molto spesso stimolo, mi trovo bene così, poi vabbè ci sono pure periodi più monotoni e piatti diciamo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    SI vis pacem para bellum pardon , mi confondo sempre ! ghgh

                    @Leo; si, cambio molto spesso stimolo, mi trovo bene così, poi vabbè ci sono pure periodi più monotoni e piatti diciamo.
                    ah ok, perfetto... mi stavo preoccupando che avessero sbagliato sulla tua pelle
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Azzo Leo non sapevo di questi problemi, speriamo che passino velocemente !


                      Miiii ho una stanchezza a dir poco tremenda addosso, alle 10 ero già in pigiama, fotina , ho iniziato la nuova dieta da 2 settimane

                      :
                      Sempre ottimo Cla e poi si è creato un bel blocco con il deltoide

                      Alla grande
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        ottimo Cla veramente braccio notevole
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Il giorno dopo gli italiani, dopo un paio di pasti "normali"

                          Last edited by MeshuggaH; 04-06-2011, 08:49:15.
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Un tubo sull'avambraccio sinistro

                            Commenta


                              ottimo Mesh
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                ma quale mago,solo passione,studio e prove pratiche su me ed altre persone..cosa intendi per migliorare il gesto atletico? la qualita' del gesto,cioe' l'esecuzione e quindi successivamente una economizzazione delle energie per eseguirlo? se questo sicuramente si,ma va diversificato nelle varie sedute della multifrequenza, potrebbe essere anche un test per vedere come ti rispondono i bicipiti ad uno stress diverso in termini di frequenza
                                esatto!! Il punto è che la possibilità di cambiare per me è abbastanza ristretta dato che riesco a fare praticamente solo supine o larghezza leggermente più ampia delle spalle Inoltre mi preoccupano molto i doms, come fai tu a sforzare molto una zona muscolare che ti fa male? Io ho praticamente sempre doms al dorso

                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                Azz a te il difetto dei fianchi non si vede tantissimo. Vero anche che sei abbastanza basso di bf. Bravo bravo.
                                Comunque fra secondo me dovresti provare qualcosa di più pesante. Io lo scorso mese mi sono trovato da dio con la 5 split su 8 giorni:
                                braccia-addome
                                gambe-cardio
                                petto-ric tricipiti
                                dorso-ric bicipiti
                                spalle-addome

                                Le braccia ti ringraziano Secondo me per muscoli così piccoli ( specie i bicipiti ) allenarli sovente è una cosa ottima
                                Da dietro si vedono stranamente di meno sarà perchè non sporgono all'infuori comunque di cose pesanti (e folli) ne ho provate negli ultimi mesi, un periodo mi sono allenato alla arnold avendo anche un sacco di attrezzi a casa si smuovono poco inoltre per quanto riguarda il tricipite ho un controllo della contrazione perfetto, i bicipiti invece li sento mezzi morti quando fanno il loro lavoro, devo sforzarmi veramente all'inverosimile con tecniche varie per avvertirli lavorare e dato che mi rompo le scatole li sto allenando alla classica maniera
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎