si purtroppo Cla, comunque ottimo tricipite, come lo alleni per ora? Lo associ a qualche altro muscolo?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioche braccione! complimenti! quanti anni hai ?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Grazie mille ragazzi,
Esatto, ho fatto i 20 anni il 3 maggio .
Comunque di solito vado di french press belle pesanti, ( per me ) panca stretta , dip tra due panche principalmente , variando l'esercuzione/serie,numero ecc.. di wo in wo, il problema è che bicipiti e tricipiti li alleno diversamente a ogni wo e per quei due muscoli non seguo una scheda visto che come ho detto prima li cambio ogni settimana.
Comunque anche quà vario ogni settimana, una settimana magari pettorali -tricipiti e dorsali e bicipiti, la settimana dopo inverto e via dicendo.
@Danny : ahah visto ? H o fatto una scritta ( se vis pacem para bellum ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi,
Esatto, ho fatto i 20 anni il 3 maggio .
Comunque di solito vado di french press belle pesanti, ( per me ) panca stretta , dip tra due panche principalmente , variando l'esercuzione/serie,numero ecc.. di wo in wo, il problema è che bicipiti e tricipiti li alleno diversamente a ogni wo e per quei due muscoli non seguo una scheda visto che come ho detto prima li cambio ogni settimana.
Comunque anche quà vario ogni settimana, una settimana magari pettorali -tricipiti e dorsali e bicipiti, la settimana dopo inverto e via dicendo.
@Danny : ahah visto ? H o fatto una scritta ( se vis pacem para bellum ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogran bella scritta latina... inizia proprio con sE ?
@Leo; si, cambio molto spesso stimolo, mi trovo bene così, poi vabbè ci sono pure periodi più monotoni e piatti diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSI vis pacem para bellum pardon , mi confondo sempre ! ghgh
@Leo; si, cambio molto spesso stimolo, mi trovo bene così, poi vabbè ci sono pure periodi più monotoni e piatti diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAzzo Leo non sapevo di questi problemi, speriamo che passino velocemente !
Miiii ho una stanchezza a dir poco tremenda addosso, alle 10 ero già in pigiama, fotina , ho iniziato la nuova dieta da 2 settimane
:
Alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma quale mago,solo passione,studio e prove pratiche su me ed altre persone..cosa intendi per migliorare il gesto atletico? la qualita' del gesto,cioe' l'esecuzione e quindi successivamente una economizzazione delle energie per eseguirlo? se questo sicuramente si,ma va diversificato nelle varie sedute della multifrequenza, potrebbe essere anche un test per vedere come ti rispondono i bicipiti ad uno stress diverso in termini di frequenza
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAzz a te il difetto dei fianchi non si vede tantissimo. Vero anche che sei abbastanza basso di bf. Bravo bravo.
Comunque fra secondo me dovresti provare qualcosa di più pesante. Io lo scorso mese mi sono trovato da dio con la 5 split su 8 giorni:
braccia-addome
gambe-cardio
petto-ric tricipiti
dorso-ric bicipiti
spalle-addome
Le braccia ti ringraziano Secondo me per muscoli così piccoli ( specie i bicipiti ) allenarli sovente è una cosa ottimaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta